View Full Version : Acquisto nuovo masterizzatore [Consigliatemi!]
Raga devo comprare un nuovo masterizzatore DVD, non vorrei spendere tanto, ma neanche prendere una masterizzatore scarso! Tenendo conto che mi serve x fare copie di backup di giochi Ps2 :fagiano: e film in DVD sempre da leggere sulla Ps2 e sapendo quanto la sua lente sia schizzinosa con dvd scadenti e masterizzatori pacchi :p quale mi consigliate? Io cercherei quello che il miglior rapporto qualità/prezzo! un mio amico ha preso un Samsung Ts552U (mi pare) x risparmiare ma mi sembra di capire che sia un tantino scarso o no? :stordita: Ah non mi interessa che masterizzi a kissà quale velocità stratosferica e neanche il dual layer ad essere sincero.
Grazie in anticipo x i vostri consigli, ciauz! :D
Allora vai tranquillamente sul Pioneer 110 aggiornandogli anche il firmware, e vedrai che di problemi non ne avrai.
Se cerchi lo trovi in vendita a 49 euro
Ciao
Bomber81
06-10-2005, 13:07
Io ne faccio più o meno il tuo stesso utilizzo e mi trovo benissimo con un Benq 1640.L'ho pagato 45€ in versione bulk,te lo consiglio! ;)
mmm raga io mi fido di voi, quindi al momento mi scrivo tutti i modelli di masterizzatori che postate e poi in base al prezzo e alla disponibilità nei negozi mi regolo.
Ah per il Pioneer 110 però non saprei come aggiornare il firmware, non sono x niente esperto, quindi mi sa farei casini :doh:
-Pioneer 110
-Benq 1640
A parte questi 2 non sapete consigliarmene altri? :confused:
Nec 3540 :)
FORSE il MIGLIORE!!! ;)
poetando
13-10-2005, 23:29
se devi prendere Samsung l'ultimo uscito è il w162c.
Io l'ho appena preso ma è il mio primo mast. dvd quindi non saprei dirti al momento pregi o difetti... l'ho preso xke ha un ottima protezione sui dischi a rischio di copia/bruciata.
FORSE il MIGLIORE!!! ;)
Leggermente schizzinoso :)
Beh alla fine mi son deciso x il NEC ND3540A. Per ora sembra andare più che bene :) solo che strano ma vero ancora non ho capito se ho il DMA attivo oppure no :stordita: ho seguito la procedura andando in pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche, controllo ide ata/atapi ma niente, in proprietà non riesco a trovare da nessuna parte sto benedetto DMA da spuntare o meno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.