View Full Version : computer lentone!!!
Ciao raga...secondo voi da cosa può dipendere il fatto che il computer sia lentone nell'aprire i programmi, ogni tanto mentre ascolto la musica il suono va a scatti, quando scrivo in word e devo cancellare si blocca per uno o due secondi e poi cancella, lo stesso lo fa quando premo invio, e anche quando gioco....secondo voi da cosa dipende? :mc: grazie
darklord77
06-10-2005, 12:02
Ciao raga...secondo voi da cosa può dipendere il fatto che il computer sia lentone nell'aprire i programmi, ogni tanto mentre ascolto la musica il suono va a scatti, quando scrivo in word e devo cancellare si blocca per uno o due secondi e poi cancella, lo stesso lo fa quando premo invio, e anche quando gioco....secondo voi da cosa dipende? :mc: grazie
il tuo PC è stanco!!! :D
scherzi a parte, dovresti postare la tua configurazione
ciao
Allora: motherboard ABIT NF7-S / AMD 2500+ con dissi jet7 cooler master / hardisk maxtor 80GB / scheda video ati 9800se moddata a pro con omega drivers / 3 banchi di ram ddr da 512 / alimentatore 400w atx / masterizzatore e lettore philips / .........ecco fatto!
Fi pulizia sull'hd nel registro di win, cerca spyware e roba del genere e controlla l'autoeseguibile, deframmenta il disco
:help: ho pulito l'hard disk con Ccleaner e gli spyware con ScanSpyware ho anche deframmentato il disco, ma il problema c'è sempre....cosa posso fare adesso? grazie
:help: ho pulito l'hard disk con Ccleaner e gli spyware con ScanSpyware ho anche deframmentato il disco, ma il problema c'è sempre....cosa posso fare adesso? grazie
Usa un programma come regsupreme e pulisci il registro di windows
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.