PDA

View Full Version : lettera unità ballerina

elhefe
06-10-2005, 11:32
Salve, vi scrivo perchè in questi giorni ho formattato il mio hard disk da 80 giga per installare due sistemi operativi ( due winxp trattati con winlite ), uno per tutti i giorni e l altro per montaggio video non lineare.
Le due installazioni vanno a buon fine lisce lisce... L unico poroblema che riscontro ( e non so se è un problema dato che è la prima volta che lo faccio) è che le lettere delle unità cambiano al cambiare del sistema operativo avviato.

se avvio con il winxp di tutto i giorni ho
C:\ winxp tutti i giorni
d:\ secondo hd con storage
f:\ winxp per il montaggio
e:\ unita ottica dvd

se avvio con winxp per montaggio ho

e:\ winxp montaggio
f:\unità ottica

è una cosa normale?non ci possono essere problemi?

grazie mille

maddero
06-10-2005, 11:47
Salve, vi scrivo perchè in questi giorni ho formattato il mio hard disk da 80 giga per installare due sistemi operativi ( due winxp trattati con winlite ), uno per tutti i giorni e l altro per montaggio video non lineare.
Le due installazioni vanno a buon fine lisce lisce... L unico poroblema che riscontro ( e non so se è un problema dato che è la prima volta che lo faccio) è che le lettere delle unità cambiano al cambiare del sistema operativo avviato.

se avvio con il winxp di tutto i giorni ho
f:\ winxp per il montaggio
e:\ unita ottica dvd

se avvio con winxp per montaggio ho

e:\ winxp montaggio
f:\unità ottica

è una cosa normale?non ci possono essere problemi?

grazie mille

non dovrebbero esserci problemi. al massimo cambiagli lettera tu, così non ti incasini la vita! :-)

elhefe
06-10-2005, 12:08
non dovrebbero esserci problemi. al massimo cambiagli lettera tu, così non ti incasini la vita! :-)

Ti ringrazio per la risposta, però volevo sapere se era una cosa normale...

maddero
06-10-2005, 13:23
Ti ringrazio per la risposta, però volevo sapere se era una cosa normale...

no so cosa sia normale in winxp!! :D
a parte gli scherzi non lo so...attendo anch'io una risposta. :)

dino_sauro00
06-10-2005, 13:30
Ciao ragazzi.

Direi che e' una cosa normale. Problemi sicuramente non ce ne saranno. Come giustamente ah suggerito maddero, potresti cambiare la lettera tu ma visto che allora potresti incorrere in qualche problemino, direi che se le lettere incasinate non ti danno fastidio, lasciali come sono.

Un saluto a tutti e 2
Ciao!

elhefe
06-10-2005, 13:44
Ottimo!

Allora lascio tutto com'è.
Grazie mille!

dino_sauro00
06-10-2005, 14:00
Ottimo!

Allora lascio tutto com'è.
Grazie mille!