View Full Version : Capodanno
Dove posso andare?
Siamo in 2 coppie.Come giorni abbiamo dal 31 al 2 o max al 3 di gennaio...
Consigli?
;) :)
Scusami ma non sei un po' vago?
Nel senso di dove sei?cosa preferisci mare,montagna,estero...viaggio in macchina ,aereo...Dacci qualche indizio,così magari possiamo anche consigliarti meglio! ;)
Mi piace tutto non fa differenza se mare ,montagna città ecc...
Basta che si un bel posto e che mi diverto..
Xo ho solo 3gg quindi se il viaggio è in auto deve essere abbastanza vicino e se è con altri mezzi idem.
Sono di Novara.
1a ipotesi
Se ti piace sciare potresti andare ad alagna valsesia :cool:
hikari84
11-10-2005, 20:39
Sfizzera... :O
hm ne approfitto anche io.
è vera la storia che le case da affittare in trentino costano pochissimo?
andyweb79
11-10-2005, 21:44
hm ne approfitto anche io.
è vera la storia che le case da affittare in trentino costano pochissimo?
guarda, vivo a Bolzano.. trovami na casa che costa poco... :sofico:
guarda, vivo a Bolzano.. trovami na casa che costa poco... :sofico:
:asd:
una balla allora....neanche una baituccia in zona dolomiti? :stordita:
:asd:
una balla allora....neanche una baituccia in zona dolomiti? :stordita:
quasi peggio... ;)
a poco e settimana di capodanno non vanno molto d'accordo, e poi che io sappia le case in trentino molto spesso le affittano per una settimana minimo... ma per questo è bene sentire le apt locali
comunque consiglierei se piace il genere anche innsbruck (che è a 30 km dal confine del brennero ed è molto carina) dove si trovano dei gasthaus molto economici, oppure salisburgo e vienna che comunque merita una visita... e in tutta l'austria si trova da dormire a prezzi molto ragionevoli in posti carini a conduzione familiare
quasi peggio... ;)
a poco e settimana di capodanno non vanno molto d'accordo, e poi che io sappia le case in trentino molto spesso le affittano per una settimana minimo... ma per questo è bene sentire le apt locali
comunque consiglierei se piace il genere anche innsbruck (che è a 30 km dal confine del brennero ed è molto carina) dove si trovano dei gasthaus molto economici, oppure salisburgo e vienna che comunque merita una visita... e in tutta l'austria si trova da dormire a prezzi molto ragionevoli in posti carini a conduzione familiare
in effetti vienna era una delle mie alternative...:)
a vienna sono stato solo d'estate, un mio amico ci è andato il capodanno scorso con la ragazza e un'altra coppia e a loro tutti è piaciuta... chiaro che non hai i divertimenti di ibiza ma è comunque una citta 1.400.000 abitanti quindi qualcosa da fare c'è... ed è molto bella e suggestiva, e nelle "cantine" si mangia da dio e si spende abbastanza poco :)
hikari84
13-10-2005, 16:43
Com'è romantico tutto ciò... :cry:
tra l' altro sto notando che posti come barcellona o francoforte costano pochissimo!
dal 30/12 al 3/1 ho trovato offerte da 250 euro volo a.r.+hotel 3/4 stelle...
lordfrigo
14-10-2005, 10:40
tra l' altro sto notando che posti come barcellona o francoforte costano pochissimo!
dal 30/12 al 3/1 ho trovato offerte da 250 euro volo a.r.+hotel 3/4 stelle...
scusa ma dove le hai trovate? anhe io sto cercando per capodanno...grazie :)
scusa ma dove le hai trovate? anhe io sto cercando per capodanno...grazie :)
qua (http://www.expedia.it/default.aspx) :)
lordfrigo
14-10-2005, 11:51
qua (http://www.expedia.it/default.aspx) :)
grazie
Trovato...
Casa al mare a Laigueglia (fronte mare) tutto il mese di dicembre + capodanno...(cosi' mi faccio anche il ponte dell'8 dicembre)
Grazie dei consigli!
;)
Trovato...
Casa al mare a Laigueglia (fronte mare) tutto il mese di dicembre + capodanno...(cosi' mi faccio anche il ponte dell'8 dicembre)
Grazie dei consigli!
;)
Buon per te ma non avevi detto che avevi solo 3 giorni :confused:
Syd Barrett
15-10-2005, 12:21
Trovato...
Grazie dei consigli!
;)
Cosa caspita fai a Laigueglia a capodanno?
:fagiano:
tutto il mese? :O :fagiano:
Buon per te ma non avevi detto che avevi solo 3 giorni :confused:
3gg per il capodanno ma prendendola tutto il mese mi faccio anche il ponte di S.Ambrogio e Immacolata 5gg uniti.
;)
Siamo attaccati ad Alassio e di locali li ce ne sono...poi siamo in 2 coppie e non cerchiamo xcio' il locale bordelloso.
Poi di giorno si girecchia un po' sulla riviera....SanRemo,Monaco
2anni fa ero li a capodanno e di giorno si stava sui 18gradi...una goduria
Abadir_82
18-10-2005, 14:17
Per andyweb79 : guarda che in trentino, come credo nel resto d'Italia, si trovano case a poco prezzo da noleggiare per capodanno.
Io sono di Trento, due anni fa con la mia compagnia noleggiammo per capodanno TUTTA una casa da 3 piani (40 posti letto) per 320 euro (dentro eravamo più di 100 alla fine), mentre quest'anno ne abbiamo trovata un'altra per una sessantina di persone per 200 euro. :D
CIAO!!!
Per andyweb79 : guarda che in trentino, come credo nel resto d'Italia, si trovano case a poco prezzo da noleggiare per capodanno.
Io sono di Trento, due anni fa con la mia compagnia noleggiammo per capodanno TUTTA una casa da 3 piani (40 posti letto) per 320 euro (dentro eravamo più di 100 alla fine), mentre quest'anno ne abbiamo trovata un'altra per una sessantina di persone per 200 euro. :D
CIAO!!!
la madonna, ma dove si trovano ste cose?
Abadir_82
18-10-2005, 17:14
Qua in trentino se ne trovano parecchie volendo, basta solo avere un po' di pazienza e fare qualche telefonata ai comuni, alla sedi della SAT, all'APT, etc etc etc...
Syd Barrett
18-10-2005, 17:15
Che per caso volete una casa in montagna per l'Ultimo? Valle d'Aosta :D
MILANOgirl
18-10-2005, 17:18
e io cosa farò? :cry:
hikari84
18-10-2005, 19:48
Che per caso volete una casa in montagna per l'Ultimo? Valle d'Aosta :D
Bellissima la Val d'Aosta... :)
Syd Barrett
18-10-2005, 20:50
Bellissima la Val d'Aosta... :)
Vuoi andarci? :D
Ma sei di Lugano? Io ci lavoro, là :fagiano:
hikari84
18-10-2005, 21:37
Vuoi andarci? :D
Ma sei di Lugano? Io ci lavoro, là :fagiano:
Ci sono stata anni fa, ma non mi dispiacerebbe tornarci...
Lavori dove? A Lugano? :p
Syd Barrett
18-10-2005, 22:00
Ci sono stata anni fa, ma non mi dispiacerebbe tornarci...
Lavori dove? A Lugano? :p
Sì a Lugano :D
Qua invece la val d'aosta
http://www.vagabondando.it/home_exchange/la_thuile/
hikari84
19-10-2005, 13:36
Sì a Lugano :D
Ma dai??? Dove??? :D (se non vuoi, dimmi solo in che campo ;) )
Grazie per il link. :)
Syd Barrett
19-10-2005, 16:26
Ma dai??? Dove??? :D (se non vuoi, dimmi solo in che campo ;) )
Informatica, per le banche.
La sede è in via Cantone :stordita:
hikari84
19-10-2005, 16:49
Informatica, per le banche.
La sede è in via Cantone :stordita:
Cantonale...? :D
Syd Barrett
19-10-2005, 17:21
Cantonale...? :D
Ho proprio scritto "cantone" sul sito... uccidetemi :mc:
Sì, a fianco alla casa delle cose, caSaforte, o come si chiama.
hikari84
19-10-2005, 19:41
Cmq... :D
A nessuno piacerebbe festeggiare in montagna sulla neve e magari di giorno con un bel paio di sci ai piedi??? ;)
Cmq... :D
A nessuno piacerebbe festeggiare in montagna sulla neve e magari di giorno con un bel paio di sci ai piedi??? ;)
tra l'altro la mattina(presto) di capodanno non c'è mai nessuno sulle piste... chissà perhè..! :D
hikari84
20-10-2005, 11:19
tra l'altro la mattina(presto) di capodanno non c'è mai nessuno sulle piste... chissà perhè..! :D
Beh, perfetto no? :D
Beh, perfetto no? :D
quello si, se è bel tempo piste semideserte, nessuna coda... poi prima dell'ora di pranzo incominciano a spuntare i sopravvissuti... :D
Che mi dite dei paesi dell'est o del sud america?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.