PDA

View Full Version : Miniregistratore mp3 : solo per registrare le voci

kurt
06-10-2005, 09:15
Ciao

Per lavoro, mi tornerebbe utilissimo poter registrare quello che si dice nelle riunioni e cose cosi, per ascoltarle con calma anche + tardi.

Ho bisogno di un registratore quindi ottimo senza spendere cifroni.

Dal solito mediaworld vedo hanno i T-Logic 217 e 225 , pubblicizzati come miniregistrarori, e con tante funzioni.

Ora mi chiedo se l acquisto è buono e se magari non c'è sotto nella lista lettori mp3 etc qualcuno che registra che è migliore di questi.

Grazie :)

Kewell
06-10-2005, 22:55
Ti sposto. Vediamo se di qua hai più fortuna nelle risposte ;)

maxb
07-10-2005, 10:06
compra un registratore digitale, il lettore mp3 è focalizzato x altro..
tra i migliori gli olympus, sony e panasonic... ciao!
un esempio olympus ws-200s

kobane
08-10-2005, 00:57
guarda, io registro delle lezioni all'universa in aule non grandissime, diciamo da 60 posti, con un creative muvo tx se. Si sente un po' il rimbombo dell'aula, però riesco a sentire abbastanza bene quello che viene detto, soprattutto se sono tra le prime file.

indi, credo che se non ti serve una cosa rofessionale tu possa buttarti su uno di questi, sennò su un registratore digitale come detto sopra ;)

Paganetor
10-10-2005, 15:38
io per le mie interviste uso un Olympus DS-330 (2.5-5 ore di registrazione) e mi trovo benissimo! per il mio lavoro è ottimo e archivio i file anzichè le vecchie microcassette! ;)

i lettori mp3 penso non siano altrettanto buoni nella registrazione... se hai la possibilità di provarli prima è meglio, così ti eviti brutte sorprese ;)