View Full Version : [FG] Vendo iPod nano 4GB WHITE *NUOVO*
burianico
06-10-2005, 08:53
Ciao a tutti. A causa di un doppio acquisto (grazie Postepay) vendo un ipod Nano 4GB white nuovo, imballato, mai aperto, con fattura e tutto il resto. Vendo a 275€ (l'ho pagato tanto) intrattabili. Ha 0 giorni di vita (cioè mi è arrivato stamattina). Spedisco in tutta Italia, preferibilmente con paccocelere assicurato o posta raccomandata assicurata dato il valore dell'oggetto. Spedizione a vostro carico. Accetto solo ricarica Postepay. Lascio questo annuncio per oggi, dopo lo metterò in vendita su eBay, quindi non so per quanto tempo sarà disponibile.
Ciao
lo vendi a più di quanto costa?
:D
fuori regolamento!
lo vendi a più di quanto costa?
:D
fuori regolamento!
:eekk:
Ciao a tutti. A causa di un doppio acquisto (grazie Postepay) vendo un ipod Nano 4GB white nuovo, imballato, mai aperto, con fattura e tutto il resto. Vendo a 275€ (l'ho pagato tanto) intrattabili. Ha 0 giorni di vita (cioè mi è arrivato stamattina). Spedisco in tutta Italia, preferibilmente con paccocelere assicurato o posta raccomandata assicurata dato il valore dell'oggetto. Spedizione a vostro carico. Accetto solo ricarica Postepay. Lascio questo annuncio per oggi, dopo lo metterò in vendita su eBay, quindi non so per quanto tempo sarà disponibile.
Ciao
ti ho mandato un pvt per la revisione del prezzo.
Su questo mercatino si vendono oggetti usati, quindi anche se il tuo iPod è nuovo devi venderlo al prezzo di listino - 20%, ovvero 215€.
burianico
06-10-2005, 09:45
Ok, scusate. Comunque 225€ per un oggetto di appena due ore di vita che ne costa 270€ non è concepibile, nonostante la regola (stupida?) del 20%.Lo venderò su eBay a quel prezzo. Potete chiudere.
P.S.Sul sito della Apple si vende a 269€, solo che c'è da spettare un mese attualmente per riceverlo a casa.
Ciao
eh mi sembra giusta anche la tua regola di rivenderlo per 5 euro in più :D
e poi basta andare da essedi che li ha disponibili subito
burianico
06-10-2005, 09:53
Ho già detto che l'ho pagato tanto, non ci "guadagno" nulla. Comunque non mi interessano queste discussioni, si può chiudere il topic.
Grazie
Ok, scusate. Comunque 225€ per un oggetto di appena due ore di vita che ne costa 270€ non è concepibile, nonostante la regola (stupida?) del 20%.Lo venderò su eBay a quel prezzo. Potete chiudere.
P.S.Sul sito della Apple si vende a 269€, solo che c'è da spettare un mese attualmente per riceverlo a casa.
Ciao
non è una regola stupida, semplicemente il mercatino non è un luogo di lucro... ergo non puoi vendere allo stesso prezzo di un negozio.
se non accetti il regolamento, mi spiace ma non puoi vendere.
buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.