PDA

View Full Version : DSL-504T Port Forwarding e EMULE ???

Zagor4
06-10-2005, 08:35
Scusate, una domanda banale !
Dovrei cambiare da mediaworld il modem che ho acquistato cioè un DSL-302T con il Modem- Router D-Link DSL-504T !

Dovrei usarlo principalmente per download con Emule !
Ho visto che ha funzionalità di Nat ecc... e ho visto che nella prima pagina di questo 3D il DSL-504 è considerato come Working !

Il DSL-504T e il DSL-504 sono la stessa cosa o si differenziano in qualcosa ? e soprattutto potrei avere un ID Alto con il DSL-504T ???

Grazie Mille !
Ciao a tutti !

Zagor4
06-10-2005, 13:30
Ragazzi ho dato un occhio in rete (discussioni di un anno fa circa) e purtroppo ho visto che il suddetto Modem Router Dlink 504T ha un problema:

Dopo circa 25 ore di utilizzo con Emule bisogna spegnerlo e riaccenderlo perchè dopo 24 ore non si riesce più a navigare in rete avende anche Emule aperto ! Probabilmente un problema dovuto all'overflow del buffer!

Vi risulta qualcosa del genere !
Qualcuno che ha questo modem potrebbe dirmi come si trova ??
Grazie mille ciao ciao

Nockmaar
06-10-2005, 13:36
Ragazzi ho dato un occhio in rete (discussioni di un anno fa circa) e purtroppo ho visto che il suddetto Modem Router Dlink 504T ha un problema:

Dopo circa 25 ore di utilizzo con Emule bisogna spegnerlo e riaccenderlo perchè dopo 24 ore non si riesce più a navigare in rete avende anche Emule aperto ! Probabilmente un problema dovuto all'overflow del buffer!

Vi risulta qualcosa del genere !
Qualcuno che ha questo modem potrebbe dirmi come si trova ??
Grazie mille ciao ciao

Nel topic riguardante il D-Link 604 si parla anche del 504T e di come upgradare il firmware con una versione piu' stabile.

C' e' gente che e' stata connessa mooooooolti giorni senza problemi. ;)

Zagor4
06-10-2005, 13:52
Grazie !
Ma intendi un firmware originale o russo ???

Grazie ciao ciao !

Nockmaar
06-10-2005, 13:56
Grazie !
Ma intendi un firmware originale o russo ???

Grazie ciao ciao !

Non ti saprei dire, ho seguito poco quel thread.

Comunque credo che anche i firmware originali australiani potrebbero fare al caso tuo.

Zagor4
06-10-2005, 14:14
Grazie Mille sto leggendo il 3d !

Zagor4
06-10-2005, 14:22
Cavolo e pensare che a me basterebbe trovare un Modem che fa il Port Forwarding in modo da reindirizzare le porte verso il Router che ho già !
:muro:

as10640
06-10-2005, 17:03
Cavolo e pensare che a me basterebbe trovare un Modem che fa il Port Forwarding in modo da reindirizzare le porte verso il Router che ho già !
:muro:
Un modem non ha bisogno del port forwarding.... il modem fa passare tutto...