View Full Version : Programmi per un P2P + SICURO e Anonimo..
adsasdhaasddeasdd
06-10-2005, 07:40
;) 'giorno, sapete elencarmi programmi indispensabili per un p2p sicuro a prova di hacker e anonimo il + possibile? Credo che sarebbe utile per molti questo 3d..
io gia ho: PEER GUARDIAN 2 E ZONE ALARM ma so che non bastano sapete darmi un elenco di altri programmi utili?? grazie :burp: :burp: :burp: :nono: :nono: :ops2: :ronf: :sbonk:
no seriamenbte aiutatemi :mc:
BravoGT83
06-10-2005, 09:59
direi che bastano
chetidolanimale
06-10-2005, 12:27
già che ci siamo mi spieghereste i problemi relativi al p2p? cioè io solo aprendo ad es. emule sono a rischio cracker(non so, a causa delle porte aperte o altro), oppure il rischio è relativo solo ai file che scarico sul mio hd?
adsasdhaasddeasdd
06-10-2005, 12:56
un insieme di queste cose
BravoGT83
06-10-2005, 13:07
già che ci siamo mi spieghereste i problemi relativi al p2p? cioè io solo aprendo ad es. emule sono a rischio cracker(non so, a causa delle porte aperte o altro), oppure il rischio è relativo solo ai file che scarico sul mio hd?
beh la porta è aperta quindi puoi fare 2 conti da solo anche ;)
chetidolanimale
06-10-2005, 13:21
rimanendo su emule, leggo nelle impostazioni che apre due porte, la 4662 e la 4672; apre solo queste due porte, o ne apre una per ogni utente che contatto io e per ogni utente che mi contatta?prima di aprire emule e dopo averlo terminato, queste porte sono chiuse(e sicure)?mi pare ci fosse un comando da prompt per vedere quali porte sono aperte, gentilmente me lo ricordereste?
grazie
juninho85
08-10-2005, 14:43
a questo punto fai prima a poste nel thread officiale di emule no?:D
chetidolanimale
09-10-2005, 19:44
ok,allora rigiro la domanda in modo che stavolta riguardi la sicurezza e il p2p....
i prog di p2p aprono una porta per ogni utente che contatto io e per ogni utente che mi contatta?prima di aprire questi prog di p2p e dopo averli terminati, queste porte sono chiuse(e sicure)?
mi pare ci fosse un comando da prompt per vedere quali porte sono aperte, gentilmente me lo ricordereste?
ok,allora rigiro la domanda in modo che stavolta riguardi la sicurezza e il p2p....
i prog di p2p aprono una porta per ogni utente che contatto io e per ogni utente che mi contatta?prima di aprire questi prog di p2p e dopo averli terminati, queste porte sono chiuse(e sicure)?
mi pare ci fosse un comando da prompt per vedere quali porte sono aperte, gentilmente me lo ricordereste?
x sapere se le porte sono kiuse devi fare una scansione del sistema (la puoi fare anke su Internet da Symantec): se nn hai firewall software/hardware è impossibile ke siano sicure, ma nn lo sono neanke se ci sono errori di configuraz
digita netstat da prompt
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.