PDA

View Full Version : Programmi per un P2P + SICURO e Anonimo..

adsasdhaasddeasdd
06-10-2005, 07:40
;) 'giorno, sapete elencarmi programmi indispensabili per un p2p sicuro a prova di hacker e anonimo il + possibile? Credo che sarebbe utile per molti questo 3d..

io gia ho: PEER GUARDIAN 2 E ZONE ALARM ma so che non bastano sapete darmi un elenco di altri programmi utili?? grazie :burp: :burp: :burp: :nono: :nono: :ops2: :ronf: :sbonk:

no seriamenbte aiutatemi :mc:

BravoGT83
06-10-2005, 09:59
direi che bastano

chetidolanimale
06-10-2005, 12:27
già che ci siamo mi spieghereste i problemi relativi al p2p? cioè io solo aprendo ad es. emule sono a rischio cracker(non so, a causa delle porte aperte o altro), oppure il rischio è relativo solo ai file che scarico sul mio hd?

adsasdhaasddeasdd
06-10-2005, 12:56
un insieme di queste cose

BravoGT83
06-10-2005, 13:07
già che ci siamo mi spieghereste i problemi relativi al p2p? cioè io solo aprendo ad es. emule sono a rischio cracker(non so, a causa delle porte aperte o altro), oppure il rischio è relativo solo ai file che scarico sul mio hd?
beh la porta è aperta quindi puoi fare 2 conti da solo anche ;)

chetidolanimale
06-10-2005, 13:21
rimanendo su emule, leggo nelle impostazioni che apre due porte, la 4662 e la 4672; apre solo queste due porte, o ne apre una per ogni utente che contatto io e per ogni utente che mi contatta?prima di aprire emule e dopo averlo terminato, queste porte sono chiuse(e sicure)?mi pare ci fosse un comando da prompt per vedere quali porte sono aperte, gentilmente me lo ricordereste?
grazie

juninho85
08-10-2005, 14:43
a questo punto fai prima a poste nel thread officiale di emule no?:D

chetidolanimale
09-10-2005, 19:44
ok,allora rigiro la domanda in modo che stavolta riguardi la sicurezza e il p2p....
i prog di p2p aprono una porta per ogni utente che contatto io e per ogni utente che mi contatta?prima di aprire questi prog di p2p e dopo averli terminati, queste porte sono chiuse(e sicure)?
mi pare ci fosse un comando da prompt per vedere quali porte sono aperte, gentilmente me lo ricordereste?

d@vid
09-10-2005, 19:51
ok,allora rigiro la domanda in modo che stavolta riguardi la sicurezza e il p2p....
i prog di p2p aprono una porta per ogni utente che contatto io e per ogni utente che mi contatta?prima di aprire questi prog di p2p e dopo averli terminati, queste porte sono chiuse(e sicure)?
mi pare ci fosse un comando da prompt per vedere quali porte sono aperte, gentilmente me lo ricordereste?
x sapere se le porte sono kiuse devi fare una scansione del sistema (la puoi fare anke su Internet da Symantec): se nn hai firewall software/hardware è impossibile ke siano sicure, ma nn lo sono neanke se ci sono errori di configuraz

digita netstat da prompt

ciao :)