PDA

View Full Version : problema col calendario di works 2000

wolfspy
06-10-2005, 03:46
Sono disperato, ho reinstallato winme perchè il sistema era diventato instabile ma nell'istallazione qualcosa è andato storto infatti il calendario di works 2000 non si apre più ed io sono nei guai perchè perderò 10 anni di lavoro!!!!
Non ho esportato correttamente il calendario ed ho paura che installando una nuova versione di works perderò tutti i dati (visto che works 2000 è praticamente introvabile).
Ho bisogno di aiuto urgente, cosa devo fare per non perdere tutto il mio lavoro?
Mi scuso per l'incompetenza :-(((

essegi
06-10-2005, 08:56
benvenuto sul forum

devo dire che non ho ben capito il tuo problema di esportazione del calendario, works l'ho usato, ma mai questa funzione
works 2000 è works 5 se mi ricordo bene (quella versione l'ho a casa, ora non posso controllare né provare)

ma hai dei file di archivio dei lavori fatti o cosa?

wolfspy
06-10-2005, 12:42
Veramente non ho mai esportato e non ho mai salvato il lavoro, infatti ingenuamente copiavo soltanto l'icona del calendario che non contiene alcuna informazione(almeno credo).

essegi
06-10-2005, 13:54
a quanto ho capito non hai formattato, quindi gli archivi (se ci sono) devono essere intatti
si tratterebbe quindi di individuarli, e salvarli su dischetti/cd/partizione hd o quello che vuoi
dopodiché puoi provare a reinstallare works (il 5 o una versione successiva) e provare a riutilizzarli
solo che, appunto, devi sapere quali sono...

dico bene?