PDA

View Full Version : Aiuto il mio accespoint dlink 2000 ap g+ va piano

kanu
06-10-2005, 02:37
Prima di tutto ringrazio tutti in anticipo, io sono nuovo del forum. IL mio problema e ke il mio accespoint funziona ad un massimo di 56kbps in download e io avendo una linea di 10m mi sembrano un po pochi ma il fatto piu strano e ke in up va tutto alla perfezione a banda piene o controllato tutti parametri e la ricezzione e al massimo sono andato per fino per strado e va benismo soltanto ke rimane sempre ad una massimo di banda di 56 75 kbps anke a 3 metri dal accespoint

ciao e vi ringrazio per ogni suggerimento

wgator
06-10-2005, 08:34
Ciao,

uhm... c'è qualcosa che non mi è chiaro... ti riferisci al download via internet oppure al throughput che ottieni trasferendo file da un pc ad un altro? Come l'hai misurato?

Dici di rilevare velocità di 56 o 75 Kbps. Si tratta di kilobit al secondo o Kilobyte al secondo?

In che modo è collegato quell'access point? Alla porta LAN di un router

kanu
06-10-2005, 14:22
IL download e sia via internet ke via p2p il picco massimo di velocita e stato 100 misurato con netmeter la velocita e in kilobyte/ps mentre in up sono arrivato fino a 600 kB/s.E l accespoint e collegato alla porta lan del router.

se magari vi rende piu faccile capire kose ce ke nn va il pc e un protatile con una
skeda wireless HP WLAN 802.11b/g W400 da 100MBps mentre l accespoint e un Dlink dwl-2000AP+ da 54MBps o provato a fare di tutto l o messo a 54mpbs
a 10 a 20 ma nulla il pc e piu velocce in trasmissione con l acces ke in riccezione nn so piu cosa fare sono nelle vostre mani