View Full Version : Rag Dol Kung Fu su Steam
Su steam e' apparso RagDol KungFu tra i giochi precaricabili ma non ancora utilizzabili ..sarà a pagamento? free? cosa sarà ?
edit : ho visto ora, quando vai su preordina ti dice : possiedi già questo pacchetto . :D
andreamarra
05-10-2005, 23:26
si è gratuita come cosa, quindi sono dei buffoni alla valve, volevo pagare :O!
:D
cmq forse sarà una cagata, vediamo un pò...
andreamarra
05-10-2005, 23:28
se avviate steam vi dice che è possibile far partire il preload... io lo faccio adesso... :D
vediamo un pò che cazzata sarà :sofico:
cmq a me sto steam non dispiace, peccato per diverse noie che ha dato e che continua a dare. Ma io mi trovo molto bene.
si è gratuita come cosa, quindi sono dei buffoni alla valve, volevo pagare :O!
cmq forse sarà una cagata, vediamo un pò...
io intanto la sto precaricando.. speriamo non sia na cacata come il platform 2d .. di cui ora mi sfugge il nome .. Gordon qualcosa.. :rolleyes:
andreamarra
05-10-2005, 23:29
quindi, essendo finalmente usciti DOD:S, ora è uscito questo qua... a giorni finalmente esce sto cazzo di livello aggiuntivo con HDR di HL2 :sofico:
sarà un caso che esce dopo la presentazione del R520 :sofico:??
andreamarra
05-10-2005, 23:30
io intanto la sto precaricando.. speriamo non sia na cacata come il platform 2d .. di cui ora mi sfugge il nome .. Gordon qualcosa.. :rolleyes:
se di cagata si tratterà, sarà una cagata 3D con uso della fisica :D
almeno da quello che ho letto in giro :D
se di cagata si tratterà, sarà una cagata 3D con uso della fisica :D
almeno da quello che ho letto in giro :D
su steam quando clicchi sul titolo e ti apre una pagina, c'è una piccola immagine. ma non si capisce bene ... :(
andreamarra
05-10-2005, 23:43
su steam quando clicchi sul titolo e ti apre una pagina, c'è una piccola immagine. ma non si capisce bene ... :(
vabbhè è gratisse, al massimo se è una cagata la cancelliamo o li mandiamo a quel paese :sofico: !
forte il sistema di pre-loading... non l'avevo mai usato...
quindi servirà lo sblocco da steam come per gli altri titoli??
vabbhè è gratisse, al massimo se è una cagata la cancelliamo o li mandiamo a quel paese :sofico: !
forte il sistema di pre-loading... non l'avevo mai usato...
quindi servirà lo sblocco da steam come per gli altri titoli??
penso proprio di si... cmq son gia' al 44%, quindi non deve essere molto grande...
andreamarra
06-10-2005, 00:10
95% :D!
95% :D!
Pre-load complete.
Pre-purchase now, save $2.00.
Ragdoll Kung Fu is now preloaded on your PC. Purchase is required to play. PRE-PURCHASE THE GAME NOW, save $2.00 on the $14.95 list price, and be ready to play the moment the game is made available on October 12, 2005
... se lo possono pure tenere .... :rolleyes:
andreamarra
06-10-2005, 00:14
ma che cazzo fa???
Ma è a pagamento???
appena l'ho finito di scaricare mi dice questo
Pre-load complete.
Pre-purchase now, save $2.00.
Ragdoll Kung Fu is now preloaded on your PC. Purchase is required to play. PRE-PURCHASE THE GAME NOW, save $2.00 on the $14.95 list price, and be ready to play the moment the game is made available on October 12, 2005.
:muro:
andreamarra
06-10-2005, 00:16
ma per carità, il prezzo non sarebbe neanche alto... ma almeno che sappia che minchia è!
io cmq sapevo che era gratuito. avrò letto male.
E' a pagamento :)
Cmq ecco cosa è:
http://www.ragdollkungfu.com/
Se qualcuno ha capito cosa è me lo dica, dal sito ci ho capito pochissimo.
E' a pagamento :)
Cmq ecco cosa è:
http://www.ragdollkungfu.com/
Se qualcuno ha capito cosa è me lo dica, dal sito ci ho capito pochissimo.
video (http://server1.download.filefront.com/iykfrlincd+/pub2/Rag_Doll_Kung_Fu/Media/Videos_and_Trailers/Rag_Doll_Kung_Fu_Trailer.zip)
da qua si puo' scaricare un video ... boh ..
andreamarra
06-10-2005, 01:27
video (http://server1.download.filefront.com/iykfrlincd+/pub2/Rag_Doll_Kung_Fu/Media/Videos_and_Trailers/Rag_Doll_Kung_Fu_Trailer.zip)
da qua si puo' scaricare un video ... boh ..
LOL :asd:
praticamente con il mouse puoi prendere gli arti del personaggio e muoverli in modo da imprimere forza-velocità e movimento. E così fai le mosse e le mosse speciali.
è fatto con il source, graficamente è divertente, ed è originale.
ma non lo prendo manco gratis :asd:!!
A parte che ne avrò visti 10 negli ultimi anni di giochini del genere fatti con Flash...
...
...
Ma che diamine!
LightIntoDarkness
06-10-2005, 11:48
A parte che ne avrò visti 10 negli ultimi anni di giochini del genere fatti con Flash...
...
...
Ma che diamine!
Si, ma questo è stato sviluppato da un tipo dei Lionhead :p
metalfreezer
06-10-2005, 12:00
ma io mi chiedo invece che far uscire ste stronzate si vogliono dare una mossa a far uscire lost coast?
DevilMalak
06-10-2005, 12:27
ma io mi chiedo invece che far uscire ste stronzate si vogliono dare una mossa a far uscire lost coast?
infatti -.-
ronaldovieri
06-10-2005, 12:53
Si, ma questo è stato sviluppato da un tipo dei Lionhead :p
e fek mi pare abbia detto che è qualcosa di assurdo :D
evildevil
06-10-2005, 13:39
ho visto il video e sarà sicuramente molto divertente :) ci farò un pensierino :D
torgianf
06-10-2005, 14:02
e fek mi pare abbia detto che è qualcosa di assurdo :D
erano meglio le tette :O
ronaldovieri
06-10-2005, 14:11
erano meglio le tette :O
troppo pesanti da portare :O
beh a me incuriosisce.. ma ancora non abbastanza per quel prezzo :D (ho altro da fare ora )
evildevil
06-10-2005, 15:59
vabè dai saranno poi 9 euro :sofico:
giagiagia
06-10-2005, 17:48
Andreamarra! Se non l'hai ancora rimosso dall'hd puoi dire quanto pesa in termini di MB visto che hai fatto il pre-load? :)
si 9€ non sono chissà che.. ma aspetto prima di vedere qualche commento.. poi deciderò :D
giagiagia
06-10-2005, 19:18
324 MB
Grazie! :)
Questo gioco e' genio puro. Punto.
è fatto con il source, graficamente è divertente, ed è originale.
Non e' fatto col source :)
E' fatto da un ragazzo nel suo tempo libero, con un PC, una chitarra ed una telecamera. E' puro genio.
Captain_mason
06-10-2005, 19:23
qualcuno sa quando esce lost coast,altro che rag doll kung fu :mad:
andreamarra
06-10-2005, 19:24
Questo gioco e' genio puro. Punto.
we fekino :flower: ma le mosse si abilitano pratifcamente come le magie in B&W vero?
vedendo il video non mi pare malaccio per niente, di sicuro è parecchio originale :)!
RDK e' molto meglio di LC e di BW2 e di qualunque cosa giocherete nei prossimi mesi :D
we fekino :flower: ma le mosse si abilitano pratifcamente come le magie in B&W vero?
vedendo il video non mi pare malaccio per niente, di sicuro è parecchio originale :)!
Ti assicuro che e' totalmente fuori di testa!
Io mi piegavo dal ridere solo a vedere loro giocare la sera. Supporta il multiplayer, il singleplayer e' delirante. Stilisticamente da PA-U-RA. Ed e' tutto fatto in single texture e girerebbe anche su una voodoo2 :D
'azzo.. fek mi incuriosisce sempre +..
aspetto l'uscita e vedrò :D casomai si tratta di bere solo 10 birre al sabato sera anzichè 12 :sofico:
:oink:
aspetto l'uscita e vedrò :D casomai si tratta di bere solo 10 birre al sabato sera anzichè 12 :sofico:
Non ne parlo bene solo perche' Mark e' un amico, ma proprio perche' il gioco trasuda stile da tutti i pori. Il riff della intro lo ha suonato lui con la chitarra una sera che ero li' con loro :D
E poi potrebbe essere l'unico gioco che giocherete in cui ha programmato anche Alex Evans (che fra parentesi e' uno dei migliori programmatori 3d al mondo). Perche' Alex non fa piu' giochi, ma solo Ricerca e Sviluppo. Un'occasione da non perdere... :)
giagiagia
07-10-2005, 09:39
Non voglio immaginare quali lineamenti assumi a fine nottata! :asd:
Non voglio immaginare quali lineamenti assumi a fine nottata! :asd:
solitamente molto lineari.. (diciamo che mi sdraiano..)
ma sto cercando di smettere.. prima che loro smettano me :oink:
Alberto Falchi
08-10-2005, 16:05
E poi potrebbe essere l'unico gioco che giocherete in cui ha programmato anche Alex Evans (che fra parentesi e' uno dei migliori programmatori 3d al mondo). Perche' Alex non fa piu' giochi, ma solo Ricerca e Sviluppo. Un'occasione da non perdere... :)
MOlto interessante la cosa. Evans l'ho incontrato una volta e devo dire che è un vero folle, nel senso buono della parola: parlava (a razzo) di radiosity in real time mostrando sulle slide dei suoi disegni fatti sulla carta a quadretti... come un bimbo... allucinante, come personaggio.
Pape
Lo sto scaricando ora. :sperem:
Codename87
09-10-2005, 19:13
Provato, il sistema di movimento è abbastanza complesso, come prima impressione è positiva soprattutto per i vari effettini grafici, soprattutto per il menù :D
andreamarra
09-10-2005, 19:33
postate screen shot :oink:
come si manovrano i pupi? Con il mouse vero? Tipo magie di B&W?
gia uscito? :confused:
Lo puoi comprare e scaricare già adesso, ma dovrai aspettare mercoledì perché lo sblocchino (un po' quello che è successo con HL2).
andreamarra
10-10-2005, 00:15
e allora come fanno ad averlo provato :D?
io non ricordavo la data di sblocco...
ma e' gia uscito??? io l'ho preordinato ma mi sembrava lo sbloccassero mercoledi'....
Lo sbloccano mercoledi,fek lo ha provato perché è amico di Mark
si... fek ok... ma gli altri??? comunque ho capito come fanno ad averlo... ma cazzarola costa una decina di euro!! e poi dicono che se i prezzi diminuissero prenderebbero l'originale!
si... fek ok... ma gli altri??? comunque ho capito come fanno ad averlo... ma cazzarola costa una decina di euro!! e poi dicono che se i prezzi diminuissero prenderebbero l'originale!
Secondo me anche se le softwarehouse pagassero loro 1 euro a chi "compra" il gioco, c'è gente che lo scaricherebbe lo stesso... :stordita:
giagiagia
10-10-2005, 09:50
Secondo me anche se le softwarehouse pagassero loro 1 euro a chi "compra" il gioco, c'è gente che lo scaricherebbe lo stesso... :stordita:
Probabile! La cosa più triste è che anche chi ha molti soldi la pensa così e invece ci sono persone senza un euro che ragionano molto diversamente... per fortuna!
Kalasnico
10-10-2005, 14:21
e poi ci si lamenta dei 100000 giochi tutti uguali, solo grafica ultra-pompata....
Il problema è che molti, come me, non acquistano a scatola chiusa. Non è una questione di 10 euro. Il problema è che ho un budget fisso per i giochi e se in un certo periodo ne escono molti di titoli devo fare un sacrificio maggiore. Per questo non voglio sbagliare. Per esempio ho provato la demo di cod2 (per fortuna qualcuno rilascia le demo prima) e mi fa letteralmente schifo. Non solo non lo compro ma neanche lo provo..... questa è la verità.
La mia è una battuta, quella di entrare nel discorso trito e ritrito della pirateria, costi etc.. è meglio lasciar perdere , qua nessuno ha mai i soldi per comprare un gioco, ma tutti spendono centinaia di euro per schede video e processori... Come detto lasciamo perdere, quello che manca è il "buon gusto" di parlare di un gioco almeno quando questo sia uscito ufficialmente che manca :fagiano:
inzomma, mica son quà a dire ai quattro venti che bello o che brutto è oblivion che ancora deve uscire... ops... :sofico:
andreamarra
10-10-2005, 15:54
..e niente giocabilità
una volta che fanno un gioco diverso,economico,leggero si lamentano lo stesso :O
infatti :sofico:!
andreamarra
10-10-2005, 15:56
chi lo ha provato :fiufiu:...
cosa gliene sembra? Io mi fido di quanto detto da fek e lo compro volentieri (per quello che costa...)
voi che ne pensate :D?
Come detto lasciamo perdere, quello che manca è il "buon gusto" di parlare di un gioco almeno quando questo sia uscito ufficialmente che manca :fagiano:
il concetto non fa una piega, è un po da sgamo cosi :D :D
Ho quasi finito il single player (almeno credo) e direi che e' proprio divertente!... per adesso i controlli mi sembrano un po difficilotti... ma pian pianino riesco a fare sempre meglio!
Sicuramente vale la decina di euro che costa!...
e poi voglio proprio giocarmi un multy in 2 sullo stesso pc!
Ciao!
andreamarra
13-10-2005, 17:04
postate qualche shottino.... :D???
giagiagia
13-10-2005, 17:14
Ho quasi finito il single player (almeno credo) e direi che e' proprio divertente!...Ciao!
In quanto tempo? Dunque è cortino? Punta più sul multi?
:rotfl: :rotfl:
non ho parole, che gioco ragazzi!! :asd: è un must da fare in una dozzina assieme in multiplayer!!!
In quanto tempo? Dunque è cortino? Punta più sul multi?
finito!
corto e' corto... ma e' un po come tekken3... di sicuro non smetti di giocarci dopo averlo "finito"!
adesso devo sbloccare i secret!
ho giocato in 2 sullo stesso computer... questo gioco e' una droga!!!!!
bellissimo e divertentissimo.. adesso che ho preso la mano con i comandi faccio delle cose spettacolari!!!!
Devo sbloccare tutti i sottogiochiiiiii!!!!
andreamarra
16-10-2005, 21:59
ma come si controlla il personaggio? Con tasti direzionali? Mouse?
SHOTTTTssssss :ave: !!!!
ma come si controlla il personaggio? Con tasti direzionali? Mouse?
SHOTTTTssssss :ave: !!!!
solo mouse...
e' un po complicato da descrivere, ma in 5 minuti riesci a capire ed in una giornata ci prendi la mano!
Magari domani posto qualche shot!
Ciao!
Comprato anche io.
Questo gioco e' davvero opera di un genio.
Se cercate qualcosa di diverso dai soliti giochi, non potete non prenderlo. Nella sua "semplicita" il gioco e' dannatamente divertente e offre uno stile di gioco veramente originale e fuori dalla norma :)
Comprato anche io.
Questo gioco e' davvero opera di un genio.
Se cercate qualcosa di diverso dai soliti giochi, non potete non prenderlo. Nella sua "semplicita" il gioco e' dannatamente divertente e offre uno stile di gioco veramente originale e fuori dalla norma :)
non me lo fa' acquistare su steam... azz...
si ma non ho capito ... la mia carta di credito funge perfettamente dappertutto e con loro no.... che devo fare per comprare il gioco?
fanculo a steam!
andreamarra
17-10-2005, 00:06
si ma non ho capito ... la mia carta di credito funge perfettamente dappertutto e con loro no.... che devo fare per comprare il gioco?
fanculo a steam!
che carta hai?
io con la postepay l'ho comprato senza problemi...
sono al livello "meditation" ma non capisco come si medita!
sono al livello "meditation" ma non capisco come si medita!
metti i piedi vicini, poi tira il corpo verso il basso e infine inizia a girare in tondo per caricarti!
Kalasnico
21-10-2005, 10:26
ma come si gioca in 2 sullo stesso pc? con 2 mouse?
ma come si gioca in 2 sullo stesso pc? con 2 mouse?
si ed e' divertentissimo... e a quanto pare puoi giocare sullo stesso pc con 8 mouse!!!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.