PDA

View Full Version : Overvolt su Barton 2800@Mobile ma con Mobo Indecente

Vastx
05-10-2005, 22:48
Dopo aver felicemente sbloccato il molti del Barton 2800 :) , volevo ora salire con la FSB, ma la mia mobo (chiamiamola cosė) ECS ktvta3 con chipset via kt333 non mi permette l'overvolt.

Tragedia! :cry: :cry: :cry:
Cambiare mobo per ora non se ne parla (lack of cash, mancano i piccioli!).
:help: Mi chiedevo se qualcuno conosce un modo per overvoltare comunque con questa mobo... una modifica... un qualcosa... :confused: :confused:

:help: :help: Qualcuno sa qualcosa o ha dei suggerimenti per me che non sono molto esperto ??? :fagiano:

Aiace
06-10-2005, 14:08
Come l'hai sbloccato il Barton??

Con il filo di rame annodato sui pin?

THE MATRIX M+
06-10-2005, 14:30
Dopo aver felicemente sbloccato il molti del Barton 2800 :) , volevo ora salire con la FSB, ma la mia mobo (chiamiamola cosė) ECS ktvta3 con chipset via kt333 non mi permette l'overvolt.

Tragedia! :cry: :cry: :cry:
Cambiare mobo per ora non se ne parla (lack of cash, mancano i piccioli!).
:help: Mi chiedevo se qualcuno conosce un modo per overvoltare comunque con questa mobo... una modifica... un qualcosa... :confused: :confused:

:help: :help: Qualcuno sa qualcosa o ha dei suggerimenti per me che non sono molto esperto ??? :fagiano:
Non ti permette l' overvolt dal bios giusto?
Provato dai jumper? :)

rug22
06-10-2005, 18:56
Uhm...smatitata del fosso del ponticello l5 vero?

cmq...ora cerco...cmq fino a 1,85 di sicuro li puoi ottenere...in pratica devi mettere dei filetti di rame nel socket...tipo mod l12.

omerook
06-10-2005, 19:34
http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html ;)

ghost206
06-10-2005, 19:52
ndo vai......nn alzare ke hai un via kt333 attento ke friggi sia video ke hdd ke ali.....

omerook
06-10-2005, 19:56
perche?? se sale solo di moltiplicatore non rischia nulla! o meglio rischia solo il processore se overvolta senza raffreddare adeguatamente.