View Full Version : unisco con virtualdub , ma ho problemi audio !!!
SoldatoBiancaneve
05-10-2005, 22:34
Ciao a tutti ragazzi ... aiutatemi vi prego .. stò impazzendo !!!
Allora , ho tre file .avi da unire, registrazioni televisive , e tutti e tre sono perfetti tra loro nel senso che audio e video sono in sincronia , ma quando li unisco tra loro succede che il primo pezzo è ok , ma il secondo risulta fuori audio , nel senso che l audio arriva prima o dopo il video !!!
Ci ho perso tutta la sare coi i settaggi !!!
Qualcuno può spiegarmi dove sbaglio ????
GRAZZZZZIE :D :D :D :D :D :D
Stai usando VirtualDubMod 1.5.10.1 (http://switch.dl.sourceforge.net/sourceforge/virtualdubmod/VirtualDubMod_1_5_10_1_All_inclusive.zip)?
nel fare l'unione se ti dovesse chiedere se vuoi riscrivere l'indice del file audio da vbr a cbr rispondi no.
Saluti
Mark-77
SoldatoBiancaneve
06-10-2005, 13:11
no.. sto usando virtualdub 1.6.10 , inoltre il link che mi hai dato non funziona :D :D :D :D
GRAZIE :D
Certo che funziona, devi fare tasto destro, salva oggetto con nome.
SoldatoBiancaneve
09-10-2005, 00:50
Ciao Mark ,ho provato il programma che mi hai consigliato ma non funziona , cioè il problema rimame e sfasa il secondo file nell audio ....
..credo che rimarranno cosi come sono anche se mi da un pochino di fastidio non esserci riuscito !!!! :D
.. ho provato anche altri 2 programmi : easy video joiner e avi-mpeg joiner , ma ho sempre lo stesso risultato !!!!
:muro: :muro: :muro:
credo quindi che i file in questione siano in qualche modo cattivi da unire , sono pezzi di registazione televisiva fatta originariamente in mpeg2 poi flaskati in avi tagliandoli perche il file intero era troppo grande e non lo caricava ( 6 giga )..... poi successivamente passati con virtaldub x eliminare le pubblicita e ordinare nello stesso framerate , poi uniti !!!! .. ma mi sono accorto dello sfalsamento dell audio quindi li ho nuovamente tagliati per risistemare l audio con virtualdub , ed ora li vorrei riunire !!!!!!
Ufffff :cry: :cry:
grazie per l aiuto :D :D ciao
francesco968
09-10-2005, 14:08
Ciao,non so se possa esserti utile,ma a me dava il solito problema in fase di masterizzazione e solo dopo un po di tempo ho capito che era colpa della poca memoria che avevo (malgrado il processore potente) e dell'uso di altri programmi aperti contemporaneamente quando masterizzavo.
Installato 1 gb di memoria, masterizzando con pochi altri programmi aperti fila tutto liscio.
Ciao
SoldatoBiancaneve
09-10-2005, 15:08
parli di memoria ram ?????
... effetivamente ne ho 512 mb , vorrei passare ad un giga , comunque per scrupolo proverò ad ammazzare tutti i processi inutili , poi vedrò .... :confused:
CIAO :D
francesco968
09-10-2005, 22:43
Si,memoria ram, pure io ne avevo 512 e avevo i problemi esposti sopra.
SoldatoBiancaneve
10-10-2005, 19:58
ciao a tutti !!!!
Ho risolto l ' arcano : quando avevo ormai perso le speranze , dopo averle provate tutte mi ero arreso ,così per caso ho taglito un pezzo di pubblicità che avevo dimenticato alla fine del secondo pezzo e come per miracolo , riprovando ad unirlo con il pezzo seguente è filato tutto liscio e non aveva più nessun problema di sincronismo di audio !!!
Ho poi tagliato anche il primo pezzo e l ho unito agli altri due , tutto bene ....
Non capisco perche è successo , am và bene cosi ... :D :cool: :D
Avevo provato a tagliare tutti i processi in surplus nella ram ma nulla , lo faceva lo stesso !!!!!
CIAO e grazie x l aiuto !!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.