View Full Version : Che cosa puo' essere ?....
Pc appena formattato, sempre stato rock solid... Succede che mentre navigo in rete si freeza la schermata, si blocca il puntatore del mouse, l'unica cosa che rimane e' l'audio infatti gli mp3 continuano a girare...
Come faccio a capire cosa succede e chi e' il colpevole ?..
(esclusi virus e spyware)
grazie
Prova a controllare hd e ram
La ram e' ok (passa 7 ore di memtest), ora testo i dischi...
Puo' essere un problema di driver..o qualche programma che crea conflitti ?...
La ram e' ok (passa 7 ore di memtest), ora testo i dischi...
Puo' essere un problema di driver..o qualche programma che crea conflitti ?...
Potresti anche provare altri driver del chipset, ma prima fai le altre due prove.
La ram fai test con gold memory
I test della ram e del disco sono ok...
il driver del chipset a dire il vero non l'avevo ancora installato (il pc e' appena formattato)... puo' essere per questo ?...
I test della ram e del disco sono ok...
il driver del chipset a dire il vero non l'avevo ancora installato (il pc e' appena formattato)... puo' essere per questo ?...
Certo che potrebbe essere quello, visto che sta andando con i driver generici di win :rolleyes:
Ah...io pensavo che installare il driver del chipset fosse un optional...
infondo l'utente medio neanche sa cosa sia il chipset e se ci pensi la maggior parte dei pc usa driver generici ma mica per questo vanno tutti in crash...(o mi sbaglio ? :)...
cmq grazie per la dritta..ho installato e sembra andare bene..per il momento...
Ah...io pensavo che installare il driver del chipset fosse un optional...
infondo l'utente medio neanche sa cosa sia il chipset e se ci pensi la maggior parte dei pc usa driver generici ma mica per questo vanno tutti in crash...(o mi sbaglio ? :)...
cmq grazie per la dritta..ho installato e sembra andare bene..per il momento...
Capo primo con i driver generici il pc va la meta`, visto che stanno a guardare piu` la stabilita` del sistema che al resto, e alcune funzionalita` manco le supportano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.