View Full Version : accesso negato al sito www.ogrish.com
Salve,
ho un pc con Windows XP Media Center e una connessione a Libero ADSL;
per qualche oscuro motivo non riesco ad entrare sul sito ww*.ogrish.com (noto per la sua truculenza) mentre mio fratello con windows xp pro e fastweb
entra normalmente.
Anche sul mio pc al lavoro, con windows 98, entro normalmente (!!!)
Ho controllato tutti i miei firewall nonchè blocchi di siti vari ma non c'è niente che sembri bloccare alcun accesso ad alcun sito.
C'è per caso qualche blocco a monte di winxp mediacenter o libero?
Qualcuno sa perchè questo impedimento? Grazie in anticipo.
Ciao,
scusa, ho editato il link perchè non vorrei che qualcuno entrasse per errore.
Sconsiglio vivamente di visitare quel sito ai minori e alle persone sensibili.
certo è un sito terribile ma non capisco comunque xchè solo dal mio computer non riesco ad entrare... :confused:
Ciao,
hai provato a controllare, nelle opzioni internet, alla voce "protezione" che non sia finito tra i "siti con restrizioni"?
Oppure, cercando il file "hosts" (start ->cerca) e aprendolo con il notepad, verifica che il nome del sito (o il suo IP) non sia inserito nella lista
tomjoad72
07-10-2005, 14:07
Visto che c'è chi candidamente chiede come entrare in uno dei siti peggiori della storia della Rete, faccio appello a qualche buon cuore che sappia come fare per abbattere questo schifosissimo sito.
Solo chi ha seri problemi mentali può pensare di voler vedere quelle immagini a tutti i costi pur di soddisfare inquietanti morbosità.
Visto che c'è chi candidamente chiede come entrare in uno dei siti peggiori della storia della Rete, faccio appello a qualche buon cuore che sappia come fare per abbattere questo schifosissimo sito.
Solo chi ha seri problemi mentali può pensare di voler vedere quelle immagini a tutti i costi pur di soddisfare inquietanti morbosità.
Basta non entrarci ;)
I tempi cambiano;prova a vedere i telegionarli di 20 anni fa e confrontali con quelli odierni;gente che si stima di aver dato per prima la notizia della morte di Scoglio,che fa i primi piani delle pozze di sangue quando ci sono sparatorie,che fa i plastici della villa di cogne e simulazione di omicidi su manichini.
Al limite non c'è mai peggio. :muro:
che fa i plastici della villa di cogne e simulazione di omicidi su manichini.La simulazione permette in genere di raggiungere dei risultati e dare un nome ad un omicida. Se avessero massacrato tuo figlio non penso avresti qualcosa contro alle simulazioni sui manichini, anzi ;).
La simulazione permette in genere di raggiungere dei risultati e dare un nome ad un omicida. Se avessero massacrato tuo figlio non penso avresti qualcosa contro alle simulazioni sui manichini, anzi ;).
forse non hai compreso il mio intervento:le simulazioni devono farle i ris sul luogo del delitto,non nello studio di vespa ;)
Ciao,
ragazzi, questo è un forum tecnico, per considerazioni di altro genere, c'è la Piazzetta. ;)
Io mi sono limitato a rendere non cliccabile quel link per evitare che ragazzini o persone che potrebbero essere turbate da quel tipo di immagini ci finiscano dentro inavvertitamente... poi se qualcuno consapevolmente vuole andarci... sono cose sue, per la Legge italiana non è un reato. Io mi limito a sconsigliarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.