View Full Version : [PV]Portatile Athlon4 + videoproiettore
Vendo in blocco
Portatile compaq presario 1215EA (link http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?lc=en&cc=br&dlc=pt&product=94973)
Athlon4 1Ghz
ram 320mb DDR
hd 30gb
monitor 14,1"
video ATI mobility
DVD-ROM
tenuto benissimo (esteticamente pari al nuovo, batteria che dura poco...)
+
Videoproiettore NEC VT440 con lampada da sostituire (il resto θ perfetto)
(link http://www.projectorcentral.com/NEC-VT440.htm)
vendo in blocco a 500 SOLO CONSEGNA A MANO
skorpion2
06-10-2005, 00:13
solo il portatile cosa lo vendi ? magari anche consegna a mano ;)
preferisco vendere il blocco, eventualmente i prezzi dei singoli sono pari al loro valore quindi direi 350 per il PC e 250/300 per il videoproiettore
quanto costa una lampada?
skorpion2
07-10-2005, 18:09
preferisco vendere il blocco, eventualmente i prezzi dei singoli sono pari al loro valore quindi direi 350 per il PC e 250/300 per il videoproiettore
scusa ma in blocco fai 500 e in singoli fai 600 650 :confused:
ti offro 250 per il portatile consegna a mano
scusa ma in blocco fai 500 e in singoli fai 600 650 :confused:
ti offro 250 per il portatile consegna a mano
si so fare le somme ;) ....l'hai mai sentito "sconto per blocco"? se prendi tutte e due faccio un prezzo inferiore che i singoli componenti
l'offerta che hai fatto per il portatile in base a cosa l'hai fatta?
vuoi dirmi che se tu avessi un portatile del genere me lo venderesti (non sto svendendo) a 250??
quanto costa una lampada?
esattamente non lo so, mi sembra di ricordare 200/250
alla fine spendi comunque meno di un videoproiettore con pari caratteristiche
mi puoi indicare dove comprare la sua lampada in ita?
mi puoi indicare dove comprare la sua lampada in ita?
prova a cercare su internet (io non l'ho mai cambiata)
ps: provo a cercare anch'io
skorpion2
07-10-2005, 20:00
si so fare le somme ;) ....l'hai mai sentito "sconto per blocco"? se prendi tutte e due faccio un prezzo inferiore che i singoli componenti
l'offerta che hai fatto per il portatile in base a cosa l'hai fatta?
vuoi dirmi che se tu avessi un portatile del genere me lo venderesti (non sto svendendo) a 250??
lo sconto per il blocco l'ho capito ma sconto di 150 cmq ognuno e' libero di fare quello che gli pare :eek: io ho fatto l'offerta in base al tuo portatile e alle mie tasche se permetti :D se io avessi un portatile del genere lo potrei vendere per 250o300 ma queste sono valutazioni personali ;)
lo sconto per il blocco l'ho capito ma sconto di 150 cmq ognuno e' libero di fare quello che gli pare :eek: io ho fatto l'offerta in base al tuo portatile e alle mie tasche se permetti :D se io avessi un portatile del genere lo potrei vendere per 250o300 ma queste sono valutazioni personali ;)
per caritΰ θ vero che sei libero di fare un'offerta in base anche alle tue tasche ma se per esempio le mie tasche mi permettono un tetto di 50 non vado certo da uno che vende una 7800GTX offrendogli 50...(per esagerare..)
cmq giΰ 300 θ un'offerta + adeguata...
skorpion2
07-10-2005, 22:33
per caritΰ θ vero che sei libero di fare un'offerta in base anche alle tue tasche ma se per esempio le mie tasche mi permettono un tetto di 50 non vado certo da uno che vende una 7800GTX offrendogli 50...(per esagerare..)
cmq giΰ 300 θ un'offerta + adeguata...
cmq non mi sembrava un'offerta cosi' tanto ridicola 250 (oltretutto consegna a mano) da paragonarla a 50 per una 7800gtx :eek: :confused: :cry: cmq rispondo al tuo pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.