PDA

View Full Version : M6800V, problemi con la sospensione

gpc
05-10-2005, 20:41
Salve a tutti!
Ho un problema con un portatile, un asus M6800V.
Quando faccio riavviare il computer dopo una sospensione, windows arriva al termine del processo di ripristino e il computer si pianta sulla schermata con la scritta "ripristino di windows in corso" o giù di lì, insomma.
Con lo stand-by non ha problemi, ho provato a disabilitare e riabilitare la sospensione ma non è cambiato nulla.
Non so sinceramente cosa provare, voi ne sapete qualcosa? Il computer è nuovo, windows era preinstallato e i programmi sopra sono antivirus, firewall, office e mozilla, ossia cose che sono almeno su altri tre portatili solo qui in casa mia e non danno nessun problema.
Cosa mi suggerite?

Mr.Brogi
05-10-2005, 21:40
Ciao

Senti io ho il portile da pasqua di quest'anno e non ho mai avuto problemi del genere...sinceramente non saprei che dirti...se il notebook è nuovo riportalo al negozio e senti cosa ti dicono...io intanto proverei con un bel "format c:"...

gpc
05-10-2005, 23:30
Ciao

Senti io ho il portile da pasqua di quest'anno e non ho mai avuto problemi del genere...sinceramente non saprei che dirti...se il notebook è nuovo riportalo al negozio e senti cosa ti dicono...io intanto proverei con un bel "format c:"...

E' che il portatile non è mio, è di mia mamma e gliel'hanno comprato per lavoro, nemmeno se l'è preso lei... per cui è un po' più complicato formattare e riportare indietro. Comunque anche secondo me è un problema di windows, mi è capitato un paio di volte su un altro asus ma in maniera proprio casuale. Potrebbe essere anche una questione di driver, forse: potrei provare ad aggiornarli.
Comunque mi scoccia formattare perchè avevo appena finito di montarle tutti i programmi e portare i dati dal suo vecchio portatile, fondamentalmente :p