PDA

View Full Version : Monitor Belinea...pareri ?

knower
05-10-2005, 20:38
Ciao a tutti ragazzi !

Sono riuscito a procurarmi su ebay un monitor Belinea 22"...ora, siccome l'ho pagato veramente poco le mie aspettative non sono granché però volevo sapere da voi se qualcuno li conosce e come si è trovato....
Arriverà venerdì o lunedì..nel frattempo aspetto i vostri post !

Grazie
Giuseppe

Print
05-10-2005, 20:53
sono ottimi monitor ;) , hai il modello preciso del tuo 22" ?

knower
06-10-2005, 09:38
Certo si chiama Belinea 108080

Dici che rimarrò contento ??
E' usato ma mi hanno dato una buona garanzia di 6 mesi (estendibile) con sostituzione immediata a carico loro....speramo bene !

Print
06-10-2005, 18:22
sul sito della belinea non c'è questo monitor! http://www.belinea.com/monitore/Modell-Archiv/modellarchiv.asp :confused:

Benna65
06-10-2005, 22:12
Si ma nn c'è neppure il 101920 che è uno dei più famosi... :confused:
Probabilmente quella pagina è solo per i monitor in archivio mentre la pagina con i nuovi prodotti nn funge...(almeno a me).

Abilmen
07-10-2005, 02:14
Ciao a tutti ragazzi !

Sono riuscito a procurarmi su ebay un monitor Belinea 22"...ora, siccome l'ho pagato veramente poco le mie aspettative non sono granché però volevo sapere da voi se qualcuno li conosce e come si è trovato....
Arriverà venerdì o lunedì..nel frattempo aspetto i vostri post !

Grazie
Giuseppe
E' un diamontron tubo mitsubishi, quindi il tubo è notevole e piattissimo. Nitidezza buona e grande luminosità e contrasto. Se l'elettronica è valida hai fatto un buon acquisto. La garanzia di 6 mesi dovrebbe escludere difetti importanti.
Ciao

knower
07-10-2005, 11:06
Ringrazio tutti per le risposte !

Lo sto aspettando con ansia ! Speriamo di aver fatto un buon acquisto ! Dai vostri commenti sembra proprio di si !
Effettivamente la garanzia era anche estendibile a 12 mesi quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi, spero ! Ad ogni modo con quello che l'ho pagato tra 6 mesi ne compro un altro ! :D

Grazie a tutti di nuovo !
Giuseppe