PDA

View Full Version : Scheda PCI ata-133

iron84
05-10-2005, 20:34
Ho acquistato una scheda pci per connettere 4 periferiche ata-133 da installare sul muletto (PIII, 192 Mb ram).
Basta inserirla nello slot pci e quando parte win xp me la riconosce?
grazie.

iron84
05-10-2005, 21:57
Ciao, non preoccupatevi, ce l'ho fatta da solo. Devo dirvi che è veramente forte questo controller (23 euri), ma sul muletto fa il suo dovere alla grande....

DankanSun
05-10-2005, 23:40
Ciao, non preoccupatevi, ce l'ho fatta da solo. Devo dirvi che è veramente forte questo controller (23 euri), ma sul muletto fa il suo dovere alla grande....

se lo prendevi su ebay pagavi un promise nuovo 10€ s.s. incluse dagli USA, è piu forte il mio :)

MM
06-10-2005, 22:29
...si ma vuoi mettere il rischio di prendere fregature... senza contare i 20 giorni per avre il pezzo... ;)

Eppoi... sinceramente tutto questo entusiasmo su ebay non lo capisco... sembra che si trovi tutto solo ed esclusivamente lì...

CRL
06-10-2005, 23:38
23€ è ottimo, per 10€ di meno anche io non me lo sarei preso su ebay.
Devo dire comunque che per altre cose è decisamente comodo ed economico, ma siamo su altre cifre...

- CRL -

Aiace
07-10-2005, 10:36
Se si hanno tante periferiche è meglio mettere gli hd collegati agli slot sulla scheda madre e i masterizzatori alla scheda PCI o è indifferente??
:)

CRL
07-10-2005, 10:39
Forse metterei i dischi sulla mobo, e le ottiche sulla pci.
I dischi hanno prestazioni molto più elevate, e stare sulla mobo assicura tempi di accesso più brevi. Le ottiche non è che richiedano poi granchè.
Questo lo dico da profano delle ottiche, non so se ci siano regole del tipo collegato qui la masterizzazione viene meglio o similari.

- CRL -

DankanSun
07-10-2005, 13:17
...si ma vuoi mettere il rischio di prendere fregature... senza contare i 20 giorni per avre il pezzo... ;)

Eppoi... sinceramente tutto questo entusiasmo su ebay non lo capisco... sembra che si trovi tutto solo ed esclusivamente lì...

no ma se mi permetti xkè devo spendere 25e in italia o 15 + s.s. che fa sempre 23e sul mercatino quando su ebay delle cose e dico solo alcune cose le trovi a prezzi stracciati? poi voglio dire il venditore aveva un negozio, feed positivi a palate, 100% di feed, la fregatura non ce la vedo io, e infatti tac dopo 7gg per via aerea, i 2 controller promise erano qui pagati meno di quanto l'usato mi avrebbe offerto in italia e per di + nuovi imbustati con drivers, se non ti piace ebay nessuno ti obbliga ad usarlo, il mio era solo un intervento per far notare che alle volte è meglio usufruire di quel servizio, poi la garanzia di ricevere l'oggetto non te la da nessuno ma con quel popo di fee che aveva era da stupidi non comprare, almeno io la penso cosi, meglio un promise con rischio se pur molto basso che uno schifo di controller oem al negozio a 25€ IHMO