PDA

View Full Version : Consiglio nuovo abbonamento...

Romanino
05-10-2005, 20:17
ragazzi sono veramente stanco di alice... nn sopporto + il loro metodo di gestione dei clienti e + che altro quello della qualità della linea dsl...allora prima di tutto quando hanno messo la 4.8 mb a tutti quanti a me segna 3.3 mb a volte e altre invece 2.9mb...poi nei giochi invece di avere 50 di ping come hanno tanti ho 80/90/100/120 -.-; e poi scarico massimo a 350kbs...il che mi fa rosicare di molto!....volevo sapere quali altri abbonamenti esistono degni di merito che abbiano prezzi vantaggiosi ed un ping ottimale. grazie a tutti rispondete in tanti plz! :help:

Leron
05-10-2005, 20:27
le prestazioni della tua linea sono perfettamente allineate con quelle degli altri utenti: si è sempre saputo che i 4 mega non sono sempre raggiungibili

piuttosto hai un ping un po' altino

altri operatori? controlla se sei coperto da tiscali o libero in ull, altrimenti lascia perdere e tieniti alice che qualitativamente è una delle migliori

Romanino
07-10-2005, 06:18
si ho capito che nn sono raggiungibili.....capisco arrivare a 3.8mb....3.9.... ma 3.3 con picchi di 3.1 e 2.9 NO!!!!!!!!! a lucca ora da un pò c'è FW.. ha la 6mb di linea...xò nn ho ben capito una cosa:

io faccio l'abbonamento e dopo 1 mesetto mi agganciano?
oppure devono installarmi il marchingegno per la fibra ottica!? :muro:

p.s cos'è libero in " ull " ? ;) grazie leron