View Full Version : [PI] vendo asus 9999LE (chip 6800le) danneggiata
robynove82
05-10-2005, 20:06
Vendo suddetta scheda.
Problema: La scheda si accende xò visualizza solo quadratini luminosi ad intermittenza. La sk è ancora in garanzia.
Prezzo 25€
Ho la scatola completa di tutto, ho la ricevuta di acquisto e la sk è in garanzia.
coda
ma perchè la vendi? la sostituzione in garanzia è garantita (scusa il gioco di parole)?
lucasante
05-10-2005, 20:12
interessato
mi fai sapere per email? ;)
giorgio156c
05-10-2005, 20:12
Io sarei interessato, ma mi spieghi perchè la vendi se è ancora in garanzia???
A quale chop l'hai comprata?
giorgio156c
05-10-2005, 20:15
volevo dire shop
robynove82
05-10-2005, 20:19
Ragazzi dite che me la cambiano? Xchè è questo il mio dubbio.... nn è che possono far valere il discorso che è stata manomessa o overcloccata (nn dipende da quello cmq)
sirDario
05-10-2005, 20:21
io la prenderei al volo alle tue condizioni e me la farei sostituire, a meno che non sia a vista rovinata
che gli hai fatto per "manometterla"?
robynove82
05-10-2005, 20:26
Niente mentre la stavo togliendo dallo slot è partito il computer (nn avevo sconnesso l'alimentazione), ho staccato subito l'interruttore xò nn ho fatto a tempo xchè ho sentito subito puzzo di bruciato.
se non ci sono segni di bruciature sulla scheda, chip esplosi, crateri neri ecc... in teoria dovrebbero cambiarla...
Niente mentre la stavo togliendo dallo slot è partito il computer (nn avevo sconnesso l'alimentazione), ho staccato subito l'interruttore xò nn ho fatto a tempo xchè ho sentito subito puzzo di bruciato.
Visto che in forum come questi bisogna prima di tutto essere onesti,togli la scheda dalla vendita, è come regalare una scheda video nuova...prendi la scheda mettila nella scatola con tutto e portala allo shop, e se non te la cambiano arrabbiati pure è una cosa che può succedere, a me è successa con una 6600gt, però la mia mentre stavo giocando..e non gli dire che è successo mentre la smontavi....digli che è successo dal nulla a pc acceso..
robynove82
05-10-2005, 20:38
se non ci sono segni di bruciature sulla scheda, chip esplosi, crateri neri ecc... in teoria dovrebbero cambiarla...
Guardandola meglio purtroppo sembra ci sia un punto nero su un piccolo integrato... è proprio da lì che veniva l'odore quindi 99 su 100 è bruciato quello
Guardandola meglio purtroppo sembra ci sia un punto nero su un piccolo integrato... è proprio da lì che veniva l'odore quindi 99 su 100 è bruciato quello
puoi postare una foto della zona incriminata?
robynove82
05-10-2005, 20:41
Visto che in forum come questi bisogna prima di tutto essere onesti,togli la scheda dalla vendita, è come regalare una scheda video nuova...prendi la scheda mettila nella scatola con tutto e portala allo shop, e se non te la cambiano arrabbiati pure è una cosa che può succedere, a me è successa con una 6600gt, però la mia mentre stavo giocando..e non gli dire che è successo mentre la smontavi....digli che è successo dal nulla a pc acceso..
Grazie ;)
di niente ;) ..se anche si vedono zone bruciate, può benissimo capitare che si bruci per i cavoli suoi, non è sempre detto che sia una inadempienza dell'utente, quindi portagliela lo stesso.....
robynove82
05-10-2005, 20:43
puoi postare una foto della zona incriminata?
provo a farne un dettaglio
demikiller
05-10-2005, 20:54
in coda se includi la spese di spedizione :D
in coda se includi la spese di spedizione :D
addirittura e poi!?!?! io se fossi in te chiederei di abbassare il prezzo....mi sembra decisamente roppo elevato ;)
sirDario
05-10-2005, 20:59
l'asus è famosa per un'assistenza da paura, se ti và male te la sostituiscono con una uguale, se ti dice fortuna te la cambiano con qualcosa di meglio come mi successe a me quando bruciai una cuv4x.
Non importa che sia bruciato o meno, l'importante è che non si vedono manomissioni da maldestro tipo graffi ammaccature o scheggiature.
robynove82
05-10-2005, 21:02
l'asus è famosa per un'assistenza da paura, se ti và male te la sostituiscono con una uguale, se ti dice fortuna te la cambiano con qualcosa di meglio come mi successe a me quando bruciai una cuv4x.
Non importa che sia bruciato o meno, l'importante è che non si vedono manomissioni da maldestro tipo graffi ammaccature o scheggiature.
La posso mandare direttamente all'asus?
robynove82
05-10-2005, 21:06
Ragazzi metto in standby la vendita.... cmq ho mandato le foto a sc82 ed effettivamente c'è un chip bruciato...... vedo domani cosa decido magari provo a spedirla lo stesso. Grazie x l'onestà, edo sei un amico ;)
sirDario
05-10-2005, 21:07
La posso mandare direttamente all'asus?
lascia che lo faccia il tuo negoziante, ti risparmieresti anche le ss.
P.S.nega anche l'evidenza, la sk ti si è rotta mentre stavi giocando a ricorda che hai anche un gruppo di continuità che potrebbero dare la colpa a qualche fulmine ;)
Ragazzi metto in standby la vendita.... cmq ho mandato le foto a sc82 ed effettivamente c'è un chip bruciato...... vedo domani cosa decido magari provo a spedirla lo stesso. Grazie x l'onestà, edo sei un amico ;)
ma di cosa..tranquillo! è un piacere, e poi se non ci aiutiamo tra di noi! si viene qui apposta ;) quoto anche SirDario ha ragionissima!!!
te la cambiano sicuro....te lo dico per esperienza....
ne ho rotte di vga!!!! al quale avevo overclokkato, cambiato dissipatore, overvoltato, cambiato bios...... :sofico:
basta rimontarle per bene e te la cambiano....tu hai pure il vantaggio che il dissi non l'hai smontato quindi ancora meglio :D
sirDario
06-10-2005, 20:32
...e io che oggi pm ancora non ho capito se ho bruciato 1 p4c800 o 2 cpu ;)
il bello è che non ho nemmeno la garanzia dei componenti!
...e io che oggi pm ancora non ho capito se ho bruciato 1 p4c800 o 2 cpu ;)
il bello è che non ho nemmeno la garanzia dei componenti!
e lo riesci a dire in maniera così scherzosa io sarei in procinto di collasso se mi succede una cosa simile!! curiosità non è per caso che la vendi la p4c800?
Giulio83
06-10-2005, 23:35
a me è morta una bella radeon ma la garanzia è scaduta l' 8 gennaio. E' una Sapphire, sapete se si può mandare comunque in riparazione a pagamento (e quanto chiederanno??)?? :cry:
vincyller
14-10-2005, 07:05
interessato, fammi sapere se tocca a me.
a me è morta una bella radeon ma la garanzia è scaduta l' 8 gennaio. E' una Sapphire, sapete se si può mandare comunque in riparazione a pagamento (e quanto chiederanno??)?? :cry:
se è una roba grossa ti conviene comprarne una nuova piuttosto che ripararla...dipende dal danno (a parte che non è detto che si ripari..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.