View Full Version : FoxMail e account su GMail
Ciao ragazzi, qualcuno usa FoxMail avendo configurato un profilo POP3 con GMail? Avrei una domandina sulla spedizione via SMTP.
Tnk's.
Ciao ragazzi, qualcuno usa FoxMail avendo configurato un profilo POP3 con GMail? Avrei una domandina sulla spedizione via SMTP.
Tnk's.
io...domanda vediamo se conosco la risposta (tipo quiz ;) )
io...domanda vediamo se conosco la risposta (tipo quiz ;) )
:D
grazie... in pratica ho notato che dopo aver spedito il messaggio e quindi aver fatto tutti i comandi del protocollo SMTP resta una mascherina dove sembra che il client stia chiudendo la connessione col server smtp... solo che il tutto resta appeso.
Anche in fase di chiusura del client, ho notato che resta appeso su un profilo.
Ciao.
:D
grazie... in pratica ho notato che dopo aver spedito il messaggio e quindi aver fatto tutti i comandi del protocollo SMTP resta una mascherina dove sembra che il client stia chiudendo la connessione col server smtp... solo che il tutto resta appeso.
Anche in fase di chiusura del client, ho notato che resta appeso su un profilo.
Ciao.
non riesco a capire :confused:
puoi inserire una immagine?
Ecco... come al solito mi spiego alla membro di segugio :muro:
Ti allego l'immagine, scusa il formato... ma sto reinstallando tutto il pc.
Tnk's
A.
PS. Questo appare ad ogni invio... chiusi i comandi SMTP mi resta così.
ah, vuoi dire che rimane aperta quella finestrella senza mai chidersi?!? :eek: :confused:
ah, vuoi dire che rimane aperta quella finestrella senza mai chidersi?!? :eek: :confused:
Yes... ma il client continua ad andare... solo che se poi spedisci un'altra mail ne apre una nuova... però rimangono poi tutte aperte... come se nn facesse il quit dai comandi per l'invio smtp.
Bomber81
07-10-2005, 12:11
Mi associo alla richiesta di Ciufolo,anche a me foxmail con gmail fa la stessa cosa!Rimane sul quit senza mai chiudere la finestrella.
Le email cmq le invia correttamente! :mbe:
Natural Born Killer
14-10-2005, 19:34
Scusate ma a voi non da nessun problema la ricezione di posta da account gmail con foxmail?
Scusate ma a voi non da nessun problema la ricezione di posta da account gmail con foxmail?
che tipo di problemi?
Natural Born Killer
14-10-2005, 21:04
che tipo di problemi?
Impossibile connettersi al server. Potrebbe essere non attivo..
Il fatto è che con thunderbird me la scarica la posta.. :confused:
Ho messo gli stessi parametri ma niente.. :muro:
Impossibile connettersi al server. Potrebbe essere non attivo..
Il fatto è che con thunderbird me la scarica la posta.. :confused:
Ho messo gli stessi parametri ma niente.. :muro:
hai impostato per bene l'ssl?
nella cartella del programma ci sono le .dll di ssl? (libeay32.dll, msasn1.dll, ssleay32.dll)
Natural Born Killer
15-10-2005, 10:25
hai impostato per bene l'ssl?
nella cartella del programma ci sono le .dll di ssl? (libeay32.dll, msasn1.dll, ssleay32.dll)
Come si imposta? Io sto usando la versione di foxmail senza installazione. Queste dll non le vedo.. :confused:
Come si imposta? Io sto usando la versione di foxmail senza installazione. Queste dll non le vedo.. :confused:
anche io uso questa e non le avevo. me le hanno inviate esponendo il mio problema con gmail. se mi invii in un messaggio privato il tuo indirizzo di posta ti mando queste tre dll. basta inserirle nella cartella princiaple dove hai il programma (almeno, per me ha funzionato così...magari anche a te :) )
Natural Born Killer
15-10-2005, 11:45
anche io uso questa e non le avevo. me le hanno inviate esponendo il mio problema con gmail. se mi invii in un messaggio privato il tuo indirizzo di posta ti mando queste tre dll. basta inserirle nella cartella princiaple dove hai il programma (almeno, per me ha funzionato così...magari anche a te :) )
Ah ecco! Grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.