View Full Version : Negozi online: uno ben fornito c'è?
brudicchio
05-10-2005, 19:47
Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere se c'è un negozio online di hardware ben fornito..... devo comprare scheda madre, processore e RAM ma dai siti che conosco c'è quasi sempre uno dei tre componenti in arrivo o non disponibile.... ho scelto di comprare tutto da uno solo perchè altrimenti mi costerebbe di più due spedizioni...... se voi ne conoscete me li scrivete in privato? grazie
Non vorrei essere considerato guastafeste....ma da regolamento è vietato postare nomi di negozi...
Ciao ;)
Ti mando un paio di negozi buoni in privato.
Ciao ;)
The_Nameless_One
05-10-2005, 20:11
Non vorrei essere considerato guastafeste....ma hai postato 2 volte la stessa cosa...pertanto ti consiglio di editare. :sofico:
comunque si non si potrebbero postare nomi di negozi.....poi "ben fornito" è un concetto molto soggettivo :D
Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere se c'è un negozio online di hardware ben fornito..... devo comprare scheda madre, processore e RAM ma dai siti che conosco c'è quasi sempre uno dei tre componenti in arrivo o non disponibile.... ho scelto di comprare tutto da uno solo perchè altrimenti mi costerebbe di più due spedizioni...... se voi ne conoscete me li scrivete in privato? grazie
Guarda la sez. prezzi del forum... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.