PDA

View Full Version : disdire Fastweb per un altro operatore

socio
05-10-2005, 19:46
la disdetta da Fastweb per un altro operatore e' praticamente impossibile...link (http://www.ikaro.net/articoli/disdetta_adsl_fastweb.html)
Le varie associazioni consumatori non fanno nulla ?
Secondo me toccherebbe unirsi contro il cartello fatto dai vari provider e sommergerli di proteste...

Isg-Emu
06-10-2005, 07:48
azzz..un buon motivo x non fare l'abbo con loro, anche perchè su questo forum sento lamentare tanti riguardo fw, poi, secondo me costa troppo x non dare ip pubblico e infine perchè mi ha "rotto" alquanto il fatto che non danno più la 10mbit (vedi fibra)...

socio
06-10-2005, 17:43
azzz..un buon motivo x non fare l'abbo con loro, anche perchè su questo forum sento lamentare tanti riguardo fw, poi, secondo me costa troppo x non dare ip pubblico e infine perchè mi ha "rotto" alquanto il fatto che non danno più la 10mbit (vedi fibra)...
purtroppo il canone telecom serviva per cablare e mantenere in buono stato le linee (come no!?!) e quello con fastweb per caso serve a comprare i nuovi router intelligenti che tagliano la banda a chi scarica ? :mad: prima fastweb era innovativa ed invece adesso e' indietro...adsl2 ? fibra ?...anche riguardo la disponibilita' di banda visto che nella mia citta' cala di pari passo all'aumento degli abbonati

socio
07-10-2005, 19:49
oramai sono disposto a perdere il numero telefonico pur di recedere...potreste inviarmi una lista dei provider che installano una linea solo dati ?
vorrei evitare di dare altri soldi all'associazione Fastweb-Telecom :mad:

Centu
07-10-2005, 20:30
azzz..un buon motivo x non fare l'abbo con loro
E non solo con loro.
Anche con Tiscali, Wind e chiunque fornisca connettività telefonica in ULL.
A me risulta che nel caso in cui uno voglia passare ad un altro provider di telefonia si debba passare per le forche caudine di Telecom.

I grossi provider non prevedono assenza di linea telecom per aderire alle loro offerte.

Lieto se qualcuno mi potrà smentire in quanto sono in procinto di disdire Fastweb e non trovo connessioni di qualità a cui appoggiarmi....forse Mclink a partire dal 12 ottobre almeno qui a Roma

Bye

davestas
08-10-2005, 00:00
Porca miseia me se pure Fastweb è una chiavica (come in effetti ormai è diventata)uno che deve fare essere coperto da TiscaliUL senno' è perduto??? :muro: :cry:
Scusate ma FastwebLight qualitaticamente fa schifo come Fastweb normale solo che paghi il canone a Telecom(vabbè è la stesa cosa) :D :D