PDA

View Full Version : Installazione stampante

andipag
05-10-2005, 19:09
Ciao,

sto cercando di installare su una macchina con Win2k Prof. una stampante HP Deskjet 660C.
Vado in pannello di controllo > stampanti e cliccando su aggiungi stampante mi da un segnale di errore "Risorse esaurite. impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non è disponibile."

come fare ? cos'è sto sottosistema di stampa ??? :confused: :cry:

skirzo
05-10-2005, 23:13
Ciao,

sto cercando di installare su una macchina con Win2k Prof. una stampante HP Deskjet 660C.
Vado in pannello di controllo > stampanti e cliccando su aggiungi stampante mi da un segnale di errore "Risorse esaurite. impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non è disponibile."

come fare ? cos'è sto sottosistema di stampa ??? :confused: :cry:
lascia stare aggiongi stampante
installa i driver e poi collega la stampante

andipag
06-10-2005, 15:02
lascia stare aggiongi stampante
installa i driver e poi collega la stampante

il problema è che non ho i driver... :rolleyes:

skirzo
06-10-2005, 15:30
il problema è che non ho i driver... :rolleyes:
e allora come speri di installarla?
se conosci il modello cercali sul sito del produttore di solito sono scaricabili

andipag
06-10-2005, 15:53
e allora come speri di installarla?
se conosci il modello cercali sul sito del produttore di solito sono scaricabili

mi dice che x win2k non esistono perchè il s.o la riconosce da sè, basta fare l'operazione "aggiungi stampante" !

amwela
23-11-2005, 11:11
pure io ho los tesso problema midice la stessa cosa ,mi scompaiono tuttel e stampanti da pannello di controllo stampanti, riavviando so riuscito arisolvere ma ora non piu, e se faccio aggiungis tampante mi dice quella stessa cosa,risorse indufficienti ecc. come posso fare? il pc non è il mio è una scuola che ha questo problema e ha chiesto il mio aiuto ma ci sono piu stampanti installate,una direttamente al pc e altre in rete,mica posso fare aggiungi tutte le stampanti,dovrei riuscire a capire come risolverlo,una volta le vede ,il giorno dopo scompaiono,poi le rivede ed infine questoerrore per favore aiutatemi!!!!!!!