PDA

View Full Version : problema card reader 6 in 1 su msi neo2

pincopall
05-10-2005, 18:46
ho un problema con il lettore di card inserito nell'harcano 13...in pratica se monto l'hardano e collego tutto...funziona...poi spengo il pc e il lettore non viene + riconosciuto! se da pc acceso stacco e riattacco solo il cavo del lettore (quindi come se staccassi e riattaccassi una periferica usb) il lettore torna visibile! come posso ovviare al problema? il fatto è che il cavo usb è di quelli interni altrimenti potrei staccare e riattaccare il cavo usb! esiste un adattatore per portare il cavo fuori e attaccarlo a una normale porta usb?
in pratica se avvio il pc con una qualsiasi periferica usb collegata lui non la riconosce...capita la stessa cosa con il volante usb della microsoft!
solo a me fa sto problema? come posso risolvere???

pincopall
05-10-2005, 18:59
novità:
ho notato che se non spengo l'ups anke spegnendo e riaccendendo il pc il lettore viene riconosciuto...mentre spegnendo sia pc che ups e poi riaccendendo tutto il lettore sparisce...cosa potrebbe essere?

PS...eppure l'adattatore per il joypad della ps2 è sempre attaccato e non ha mai avuto problemi del genere!

pincopall
05-10-2005, 21:49
toc toc

siogo
05-10-2005, 21:51
mah io ho lo stesso prob con una cam! e secondo me non e' un problema di scheda ma di semplici driver della periferica che al momento in cui riaccendi il pc non vengono caricati! anche a me devo staccare e riattaccare! a te il prob e' più noioso essendo interno! ho montato il nuovo bios che diceva di aver risolto un prob di usb che invece non serve a nulla!

Questo ti posso dire spero di esserti stato di aiuto ciao

pincopall
05-10-2005, 21:59
mah io ho lo stesso prob con una cam! e secondo me non e' un problema di scheda ma di semplici driver della periferica che al momento in cui riaccendi il pc non vengono caricati! anche a me devo staccare e riattaccare! a te il prob e' più noioso essendo interno! ho montato il nuovo bios che diceva di aver risolto un prob di usb che invece non serve a nulla!

Questo ti posso dire spero di esserti stato di aiuto ciao

no non sono i driver sicuro...lo fa anke il volante microsoft usb se avvio e lo lascio attaccato...poissibile che nessun driver usb si cariki all'avvio? no ...quindi il problema è la mobo o qualke settaggio strano...

ma esiste un adattatore come serve a me?

pincopall
06-10-2005, 12:27
HELP