<Tommy
05-10-2005, 18:40
Ho conosciuto questo sito tramite un mio amico e noto che è veramente pieno di informazioni e di utenti esperti! Posso approfittare :D di voi per un consiglio?
Allora, ho intenzione di acquistare un nuovo pc, e lo utilizzerò principalmente per videogiochi 3d preferibilmente di alto livello, multimedia e internet. Premesso che tra tante marche e varie caratteristiche dei componenti io :mc: chiedo un consiglio su quali componenti scegliere: BUDGET 2000-2500 euri
Contate che desidero un monitor a risposta bassa ma mi bastano anche 8-12 ms
Un monitor per il mio piccolo pc, mi serve un 17" per uso solamente in ambiente windows niente di piu...basta che non sia spazzatura però :D
Hard Disk: almeno 250gb
Un Masterizz DVD
Procio preferibilmente AMD a meno che mi consigliate diversamente...
Grazie mille ciau!! :yeah:
Allora, ho intenzione di acquistare un nuovo pc, e lo utilizzerò principalmente per videogiochi 3d preferibilmente di alto livello, multimedia e internet. Premesso che tra tante marche e varie caratteristiche dei componenti io :mc: chiedo un consiglio su quali componenti scegliere: BUDGET 2000-2500 euri
Contate che desidero un monitor a risposta bassa ma mi bastano anche 8-12 ms
Un monitor per il mio piccolo pc, mi serve un 17" per uso solamente in ambiente windows niente di piu...basta che non sia spazzatura però :D
Hard Disk: almeno 250gb
Un Masterizz DVD
Procio preferibilmente AMD a meno che mi consigliate diversamente...
Grazie mille ciau!! :yeah: