PDA

View Full Version : NON NE POSSO PIU!!!!

guglielmit
05-10-2005, 18:22
Gente,consiglio spassionato. Se andate bene con la vostra linea non fatevi convincere a cambiare....potreste entrare in un circolo vizioso infinito!!!

Io ero un FELICISSIMO utente Alice. Mai avuto il minino problema in tanti anni con telecom.Da analogico a isdn a adsl. Con alice 4Mb ho sempre viaggiato a banda piena!!! Da i vari Ati..debian ecc mi potevo permettere down di oltre 500K!!

Un bel giorno(la faccio breve) dopo una serie interminabile di pressioni da parte di FW mi son deciso al passaggio e da allora e' iniziata un avventura incredibile!!
Mi attivano l'ADSL 6MB e mi trovo con una reale adsl 256!! In down sia interno che esterno a FW viaggiavo a 20-30 kappa. :eek: :eek:
Inizia ovviamente il calvario di telefonate....dopo una settimana di :muro: si muove qualcosa...mi aggiornano da centrale e mi trovo con una 1.2M!! E senza alcuna possibilita' di miglioramento visto che ufficialmente per loro la colpa e' il mio doppino!!! Cazz ma con Alice andavo!! :mc:
Faccio appello entro i 10gg dall'attivazzione al diritto di recesso(pagare di + per andare di -!!) Ecco che mi chiama il servizio recupero clienti...ma no,ma perche ecc...ecc.. mi propongono un intervento tecnico sul mio doppino per vedere di sistemare la cosa....mi dicono di pazientare che a breve mi avrebbe chiamato il tecnico per dirmi se c'e' possibilita' di passare la linea su altro doppino(gia' presente nella mia abitazione) Ad oggi non ho ancora sentito nulla. Chiamo poco fa' per l'ennesima volta il servizio clienti e mi dicono di pazientare.....io non ce la faccio piu :(
Ho agganciato la patch di battlefield2 questa mattina e il down si e' concluso pochi minuti fa'. 9 Ore per 170Mb.....non ho parole....

pistolino
05-10-2005, 18:24
quando ci si ficca in grane del genere è dura...tre lo dico per esperienza personale :(
l'unica cosa che puoi fare è minacciarli di dare disdetta e vedrai che qualcosa si muove ;)

REPERGOGIAN
05-10-2005, 18:58
faresti un tracert verso paula.ngi.it?

guglielmit
05-10-2005, 21:35
faresti un tracert verso paula.ngi.it?

Fatto
http://img192.imageshack.us/img192/167/tracert7ki.th.png (http://img192.imageshack.us/my.php?image=tracert7ki.png)

PS: Unica nota positiva della faccenda e' il ping in game relativamente basso. Probabilmente dovuto al sett fast e al up da 512...