View Full Version : Problema registrazione di windows
Shadowblade
05-10-2005, 17:50
Ho formattato cosi tante volte il Pc che ora quando inserisco la cd key per attivarlo mi dice che dai registri risulta averne fatte troppe di attivazioni con la stessa key e non me lo attiva :D
Si puo cambiare cd key in quelche modo se ho cd originale e vecchia cd key di autenticazione? :fagiano:
Ho formattato cosi tante volte il Pc che ora quando inserisco la cd key per attivarlo mi dice che dai registri risulta averne fatte troppe di attivazioni con la stessa key e non me lo attiva :D
Si puo cambiare cd key in quelche modo se ho cd originale e vecchia cd key di autenticazione? :fagiano:
se ce l'hai originale, chiama con il telefono....non c'è problema, te ne danno uno loro... :)
Shadowblade
05-10-2005, 19:02
Pensavo fosse piu complicato :D
Grazie domani provvedo
non ti danno un cdkey, ma un codice di sblocco
fastidioso dato che dovrai chiederlo ogni volta che formatti
Shadowblade
05-10-2005, 20:42
Ah :(
Grazie delle risposte ma non c è un'alternativa migliore? :D
Il cd di Win che ho io era compreso con il Pc non vorrei comprare un'altro Cd o chiamare ogni volta Microsoft per il codice visto che formatto ogni 2 settimane il Pc (ho spyware anche nel mouse fra poco) :help:
Ah :(
Grazie delle risposte ma non c è un'alternativa migliore? :D
comprare un altro cd
chiamare microsoft tutte le volte
sbloccarlo illegalmente (e in questo forum non ti possiamo aiutare in questo)
anche io sono nella stessa situazione
Shadowblade
05-10-2005, 20:50
comprare un altro cd
chiamare microsoft tutte le volte
sbloccarlo illegalmente (e in questo forum non ti possiamo aiutare in questo)
anche io sono nella stessa situazione
Grazie Leron :cry:
Preferisco la seconda :)
Puoi chiudere post se vuoi.
Grazie a tutti delle risp.
Grazie Leron :cry:
Preferisco la seconda :)
Puoi chiudere post se vuoi.
Grazie a tutti delle risp.
beh, scusate, se il problema è solo quello di reinstallare, potete salvare un file e ricopiarlo dentro....aspetta che vedo se trovo la discussione...
beh, scusate, se il problema è solo quello di reinstallare, potete salvare un file e ricopiarlo dentro....aspetta che vedo se trovo la discussione...
la discussione non l'ho trovata...il file comunque dovrebbe essere questo.: wpa.dbl.
se non si effettuano modifiche hardware, puoi salvarti il file, reinstallare il sistema operativo e incollare il file di nuovo.
si trova in c:\windows\system32.
non penso sia illegale. anche perchè lo salvi dal tuo pc e funziona solo sul tuo pc...se non è legale, ditemelo che modifico! :)
la discussione non l'ho trovata...il file comunque dovrebbe essere questo.: wpa.dbl.
se non si effettuano modifiche hardware, puoi salvarti il file, reinstallare il sistema operativo e incollare il file di nuovo.
si trova in c:\windows\system32.
non penso sia illegale. anche perchè lo salvi dal tuo pc e funziona solo sul tuo pc...se non è legale, ditemelo che modifico! :)
hai ragione :)
io però ci ho provato e mi chiedeva ancora la registrazione online :confused:
hai ragione :)
io però ci ho provato e mi chiedeva ancora la registrazione online :confused:
senza modificare niente di hardware?! io ho provato sul pc qui in ditta, e non mi ha mai dato problemi...
:confused:
senza modificare niente di hardware?! io ho provato sul pc qui in ditta, e non mi ha mai dato problemi...
:confused:
riprovo ;)
magari son così scemo che quando lo ho fatto mi son dimenticato di togliere la protezione dei file di win :D
riprovo ;)
magari son così scemo che quando lo ho fatto mi son dimenticato di togliere la protezione dei file di win :D
:stordita: :fagiano:
beh, poi fammi sapere...che con windows xp ogni volta è diverso!!
:sofico:
aranciammx
06-10-2005, 12:39
Potresti sempre effettuare una installazione pulita di windows e poi crearti una bella immagine (io uso ghost) che risolve il tuo problema, come browser ti consiglio opera, è fantastico, è gratuito e con quello gli spyware sono a 0% + un buon antivirus aggiornato.
Ciao
Potresti sempre effettuare una installazione pulita di windows e poi crearti una bella immagine (io uso ghost) che risolve il tuo problema, come browser ti consiglio opera, è fantastico, è gratuito e con quello gli spyware sono a 0% + un buon antivirus aggiornato.
Ciao
l'immagine c'è sempre, ma fatta con TrueImage ( che sinceramente trovo decisamente migliore di ghost)
come browser ovviamente di default firefox, ma mantenendo installati opera, k-melon e mozilla mantenuti per il testing dei siti web, affiancati a safari sul mac e konqueror in linux
e sempre nell'immagine la bella copia di Debian Etch
antivirus antivir :cool:
cmq questo non è un thread su "consigliami i tuoi programmi preferiti" :D
riprovo ;)
Non ho mai provato ma se non sbaglio ho letto da qualche parte che funzionava solo prima dell'avvento dei SP o forse solo con il primo...... Mah.....
aranciammx
07-10-2005, 00:15
l'immagine c'è sempre, ma fatta con TrueImage ( che sinceramente trovo decisamente migliore di ghost)
come browser ovviamente di default firefox, ma mantenendo installati opera, k-melon e mozilla mantenuti per il testing dei siti web, affiancati a safari sul mac e konqueror in linux
e sempre nell'immagine la bella copia di Debian Etch
antivirus antivir :cool:
cmq questo non è un thread su "consigliami i tuoi programmi preferiti" :D
Ci tengo a precisare che la mia risposta non era rivolta particolarmente a te, bensì al creatore del thread, e poichè lui chiedeva come evitare ogni volta l'attivazione e lamentandosi di avere virus ovunque ho pensato bene di suggerirgli i programmi che io reputo migliori per ottenere i risultati voluti...
sempre meglio comunque che suggerire lo sblocco illegale (specialmente poi se detto da un moderatore) ;)
Ciao.
Ci tengo a precisare che la mia risposta non era rivolta particolarmente a te, bensì al creatore del thread, e poichè lui chiedeva come evitare ogni volta l'attivazione e lamentandosi di avere virus ovunque ho pensato bene di suggerirgli i programmi che io reputo migliori per ottenere i risultati voluti...
sempre meglio comunque che suggerire lo sblocco illegale (specialmente poi se detto da un moderatore) ;)
Ciao.
scusa mi diresti dove ho SUGGERITO lo sblocco illegale? :mc: :mc: :mc:
io ho detto le tre possibilità, che sono quelle
certo che è facile inventarsi le cose :muro:
che io sia moderatore a te non ti deve proprio riguardare, se hai lamentele me le fai in privato come da regolamento ok? ;)
Shadowblade
07-10-2005, 11:42
Wow stasera provo raga :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.