View Full Version : a breve NB senza OS preinstallato?
“Dell ha annunciato la disponibilità di alcuni modelli di PC Desktop che verranno commercializzati privi di sistema operativo. L'iniziativa è ovviamente orientata all'utenza linux.”
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15514.html
Possibile sperare che a breve la cosa si estenda anche ai NB? e in Europa?
smodding-desk
05-10-2005, 18:40
“Dell ha annunciato la disponibilità di alcuni modelli di PC Desktop che verranno commercializzati privi di sistema operativo. L'iniziativa è ovviamente orientata all'utenza linux.”
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15514.html
Possibile sperare che a breve la cosa si estenda anche ai NB? e in Europa?
Credo che anche adesso se chiedi al commerciale di non volere il so non te lo mettono. Non ti fanno sconti, ma forse ti aggiungono qualcosa a livello di configurazione.
da quello che ho letto io in giro, ad uno dei pochi che ha insistito hanno fatto un lieve sconto (50-80€), ma acquistava un precision e su quei prodotti sono sempre molto "disponibili".
Dubito che su un entry level avrebbero fatto qualcosa.
smodding-desk
05-10-2005, 19:18
da quello che ho letto io in giro, ad uno dei pochi che ha insistito hanno fatto un lieve sconto (50-80€), ma acquistava un precision e su quei prodotti sono sempre molto "disponibili".
Dubito che su un entry level avrebbero fatto qualcosa.
Avevo letto di uno con il dell 9300 che lo aveva fatto, cmq speriamo davvero che si smuova qualcosa 'sto cavolo di windows è una piovra :D
poi IMHO per quanto li paga Dell gli OS di M$ conviene comunque prenderli, però è giusto che ciscuno sia libero di scegliere.
Non ti fanno sconti, ma forse ti aggiungono qualcosa a livello di configurazione.
sarebbe già ottimo
se puoi avere ad esempio più ram in cambio dell'assenza di windows è una manna!
sarebbe già ottimo
concordo!
sarebbe già ottimo
come dicevo allo stato attuale nutro forti dubbi che ti accontentino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.