View Full Version : Case NZXT
che ne dite di sto case
Link:http://www.nzxt.com/Trinity.php
per circa 60 euro senza ali.
c'è qualcuno che c'è la?
Non ce l'ho ma è veramente bello!
Mi piace il design molto "mecha", e poi è ben ventilato!
Ho visto gli altri case della stessa marca tutti troppo giocattolosi... Tranne il Lexa che è "interessante". Ciao :D
cheeba82
06-10-2005, 08:27
pro7on io ce l'ho da quasi 6 mesi e appena l'ho visto mi sono innamorato....è davvero ben fatto, lo spazio all'interno non manca e l'areazione è ottima anche se a mio avviso la ventola laterale di destra è inutile cmq per le altre non c'è che dire anche perchè si possono adattare ventole da 80 90 o 120!!!!!
robusto e dall'eleganza unica......
l'unica pecca il box per gli hard disk che non si può adattare negli slot delle unità ottiche......cmq ottimo prodotto vai sul sicuro con questo!!!1
pro7on io ce l'ho da quasi 6 mesi e appena l'ho visto mi sono innamorato....è davvero ben fatto, lo spazio all'interno non manca e l'areazione è ottima anche se a mio avviso la ventola laterale di destra è inutile cmq per le altre non c'è che dire anche perchè si possono adattare ventole da 80 90 o 120!!!!!
robusto e dall'eleganza unica......
l'unica pecca il box per gli hard disk che non si può adattare negli slot delle unità ottiche......cmq ottimo prodotto vai sul sicuro con questo!!!1
e questo sia aggiudicato Thx
sabato me lo prendo :rolleyes: :ops: :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.