PDA

View Full Version : Case NZXT

Pro7on
05-10-2005, 17:41
che ne dite di sto case

Link:http://www.nzxt.com/Trinity.php

per circa 60 euro senza ali.

c'è qualcuno che c'è la?

spqr75
05-10-2005, 20:48
Non ce l'ho ma è veramente bello!
Mi piace il design molto "mecha", e poi è ben ventilato!
Ho visto gli altri case della stessa marca tutti troppo giocattolosi... Tranne il Lexa che è "interessante". Ciao :D

cheeba82
06-10-2005, 08:27
pro7on io ce l'ho da quasi 6 mesi e appena l'ho visto mi sono innamorato....è davvero ben fatto, lo spazio all'interno non manca e l'areazione è ottima anche se a mio avviso la ventola laterale di destra è inutile cmq per le altre non c'è che dire anche perchè si possono adattare ventole da 80 90 o 120!!!!!
robusto e dall'eleganza unica......

l'unica pecca il box per gli hard disk che non si può adattare negli slot delle unità ottiche......cmq ottimo prodotto vai sul sicuro con questo!!!1

Pro7on
06-10-2005, 10:37
pro7on io ce l'ho da quasi 6 mesi e appena l'ho visto mi sono innamorato....è davvero ben fatto, lo spazio all'interno non manca e l'areazione è ottima anche se a mio avviso la ventola laterale di destra è inutile cmq per le altre non c'è che dire anche perchè si possono adattare ventole da 80 90 o 120!!!!!
robusto e dall'eleganza unica......

l'unica pecca il box per gli hard disk che non si può adattare negli slot delle unità ottiche......cmq ottimo prodotto vai sul sicuro con questo!!!1

e questo sia aggiudicato Thx

sabato me lo prendo :rolleyes: :ops: :D :D :D