View Full Version : Programma PDF
Salve, da più parti leggo consigli su foxit reader, come mai?
...comunque mi interesserebbe sapere se esiste un reader che ti permette di fare piccole modifiche ai file del tipo evidenziare o inserire commenti.Grazie :)
perchè è più leggero di acrobat reader e sta su un dischetto e non serve installarlo, l'apertura dei pdf è immediata
per l'evidenziazione, Foxit reader consente di scrivere appunti nei pdf, se vuoi editarli c'è foxit pdf writer
perchè è più leggero di acrobat reader e sta su un dischetto e non serve installarlo, l'apertura dei pdf è immediata
per l'evidenziazione, Foxit reader consente di scrivere appunti nei pdf, se vuoi editarli c'è foxit pdf writer
visto...ma una volta chiuso il documento non c'è modo di salvare quanto ho scritto?
visto...ma una volta chiuso il documento non c'è modo di salvare quanto ho scritto?
boh non ho mai provato
boh non ho mai provato
ok grazie! :)
molto snello però,mi piace!
...ma non si può fare in modo che si apra all'interno di firefox quando si apre un pdf?
ok grazie! :)
molto snello però,mi piace!
...ma non si può fare in modo che si apra all'interno di firefox quando si apre un pdf?
se lo aprissi all-interno di ff non sarebbe piu foxit ma firefox
firefox e un browser non un lettore pdf
stessa cosa per ie
pardon per gli accenti ma mi si e cambiata la tastiera
se lo aprissi all-interno di ff non sarebbe piu foxit ma firefox
firefox e un browser non un lettore pdf
stessa cosa per ie
pardon per gli accenti ma mi si e cambiata la tastiera
:eek: mi sarò spiegato male :doh:
quando seleziono da internet un link con pdf e scelgo di aprire il file (e non di salvarlo) mi si apre all'interno della finestra del browser la pagina col pdf aperto da Acrobat. SI può, al posto di acrobat, far partire foxit?!?
(tranquillo...tanto non so come si usano gli accenti :p )
:eek: mi sarò spiegato male :doh:
quando seleziono da internet un link con pdf e scelgo di aprire il file (e non di salvarlo) mi si apre all'interno della finestra del browser la pagina col pdf aperto da Acrobat. SI può, al posto di acrobat, far partire foxit?!?
(tranquillo...tanto non so come si usano gli accenti :p )
strumenti-> opzioni-> download-> visualizza e modifica azioni
e associ i pdf a foxit ;)
strumenti-> opzioni-> download-> visualizza e modifica azioni
e associ i pdf a foxit ;)
arrivo in download ma non mi compare visualizza e modifica azioni. Nei plugin ho pdf con l'icona di foxit ma comunque apre adobe :muro:
arrivo in download ma non mi compare visualizza e modifica azioni. Nei plugin ho pdf con l'icona di foxit ma comunque apre adobe :muro:
http://img127.imageshack.us/img127/3802/untitled21ym.png
...ehm avrei inserito anche io l'immagine ma non so come si fa :mc:
comunque a me in opzioni porta:
-Cartella di Download
-Gestione Download
-Tipi di File (dove comunque non posso selezionare nulla)
-Download Tweak Manager
...niente altro... (ma è la 1.0.7 la tua...anche l'impostazione è diversa, nel senso che a me le icone generale privacy etc sono a sinistra :eek: )
tutmosi3
05-10-2005, 21:16
Hei fratello, sei sicuro?
A me sembrava si chiamasse Foxit PDF Editor.
Comunque si può salvare la modifica fatta però compariràò (sulla pagina modificata) una scritta in inglese rossa che dice più o meno che il documento è stato modificato con Foxit ecc.
Ciao
Hei fratello, sei sicuro?
A me sembrava si chiamasse Foxit PDF Editor.
Comunque si può salvare la modifica fatta però compariràò (sulla pagina modificata) una scritta in inglese rossa che dice più o meno che il documento è stato modificato con Foxit ecc.
Ciao
Foxit PDF reader: lettore pdf, con la possibilità di inserire commenti
Foxit PDF Editor: editor PDF
tutmosi3
05-10-2005, 21:47
Avevo un po' di dubbi perchè nel tuo post avevi scritto Writer.
Ciao
Avevo un po' di dubbi perchè nel tuo post avevi scritto Writer.
Ciao
;)
...ehm avrei inserito anche io l'immagine ma non so come si fa :mc:
comunque a me in opzioni porta:
-Cartella di Download
-Gestione Download
-Tipi di File (dove comunque non posso selezionare nulla)
-Download Tweak Manager
...niente altro... (ma è la 1.0.7 la tua...anche l'impostazione è diversa, nel senso che a me le icone generale privacy etc sono a sinistra :eek: )
...
...
io ho la 1.5 beta, cmq sono sicuro che l'opzione di associare i file ai programmi c'è anche nelle versioni precedenti: associo foxit a ff dalla 0.8...
io ho la 1.5 beta, cmq sono sicuro che l'opzione di associare i file ai programmi c'è anche nelle versioni precedenti: associo foxit a ff dalla 0.8...
mi dici come fare apostare un'immagine così ti mostro :)
mi dici come fare apostare un'immagine così ti mostro :)
fai uno screen
lo salvi
vai su www.imageshack.us
e carichi la foto ;)
allora in download ho:
http://img40.imageshack.us/img40/8599/immagine4yb.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=immagine4yb.jpg)
allora in download ho:
http://img40.imageshack.us/img40/8599/immagine4yb.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=immagine4yb.jpg)
se clicchi su "plugin" cosa succede?
mi da un elenco di plugin-programma. pdf li porta con acrobat reader 7.0.Non posso fare nulla se non disabilitare o abilitare (ho provato a disabilitare pdf ma aprendo un file mi si è bloccato firefox).
mi da un elenco di plugin-programma. pdf li porta con acrobat reader 7.0.Non posso fare nulla se non disabilitare o abilitare (ho provato a disabilitare pdf ma aprendo un file mi si è bloccato firefox).
lo devi modificare, prova a abilitarlo e poi vedi se puoi modificarlo
sono certo che si può
Ai plugin non posso far nulla se non disabilitarli.
Ho fatto così:ho disabilitato il plugin Acrobat e riavviato Firefox. Ora aprendo un file pdf mi chiede se voglio salvarlo o aprirlo con foxit (senza bisogno dell'estensione pdf download) e aprendolo mi apre una finestra del programma con il file.
Ai plugin non posso far nulla se non disabilitarli.
Ho fatto così:ho disabilitato il plugin Acrobat e riavviato Firefox. Ora aprendo un file pdf mi chiede se voglio salvarlo o aprirlo con foxit (senza bisogno dell'estensione pdf download) e aprendolo mi apre una finestra del programma con il file.
ma è giusto faccia così vero?
(grazie per la disponibilità! ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.