View Full Version : Consiglio su portatile molto portatile.
Allora, sono uno studente, ed ho bisogno di acquistare il portatile nuovo dato che il mio sta dando forfait..
Bene, vediamo un po'.
Leggero (intorno ai 2 kg o meno sarebbe perfetto).
Schermo intorno ai 13 pollici possibilmente wide e glare.
Possibilmente centrino.
Autonomia più alta è meglio è (valuto anche 2 batterie).
Budget massimo 1500, o poco più.
Ora, io avevo adocchiato il Dell X1.. Ma sembra che abbia prestazioni infime e non tutta quella autonomia.. Altre soluzioni? Avevo scartato anche il flybook per potenza ed autonomia insufficienti..
Su con i consigli, possibilmente abbinati a foto e link oltre al prezzo :)
non sono un esperto di ultra portatili ma per il tuo budget dei vedere MSI o Santech, link http://www.santech.it/notebook/TL15.htm
ciao ;)
anche il v2080 della santech potrebbe andare bene, pesa poco più di 2kg e ha prestazioni più che buone. Come autonomia siamo intorno alle 5 ore (secondo quanto dichiarato da Santech).
anche il v2080 della santech potrebbe andare bene, pesa poco più di 2kg e ha prestazioni più che buone. Come autonomia siamo intorno alle 5 ore (secondo quanto dichiarato da Santech).
Probabilmente il migliore per le tue esigenze, specie per il budget. Ma come mai nel titolo hai scritto che cerchi un portatile "molto potente"?
Per un portatile potente e leggero oggi (andando sul santech) devi spendere sui 2000€, non puoi pretendere potenza e leggerezza con 1500€. Diciamo che con il tuo budget puoi prendere un buon prodotto.
Se ti serve la potenza a 1500€ ti consiglio i prodotti sui 3Kg, alcuni hanno ottima autonomia.
Dark_GRB
05-10-2005, 17:00
Benq Joybook 7000 :)
dark
si ma con batteria 9 celle, vedi nel topic ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019069&page=3
Probabilmente il migliore per le tue esigenze, specie per il budget. Ma come mai nel titolo hai scritto che cerchi un portatile "molto potente"?
Per un portatile potente e leggero oggi (andando sul santech) devi spendere sui 2000€, non puoi pretendere potenza e leggerezza con 1500€. Diciamo che con il tuo budget puoi prendere un buon prodotto.
Se ti serve la potenza a 1500€ ti consiglio i prodotti sui 3Kg, alcuni hanno ottima autonomia.
Leggi meglio il titolo ;)
Perchè il Tl15 non è disponibile sul sito santech?
Benq Joybook 7000 :)
dark
quoto
se no prova a vedere quanto ti esce un Sony (serie S mi pare)...ma dubito che rientri nel budget
un iBook no?
Zimmemme
05-10-2005, 19:33
Da qualche parte ho letto di un notebook a 100euro... FIGATA, ultraportatile e, quando finisci la batteria, puoi ricaricarla o a corrente o ... a manovella!!!!
http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=2098
Più portatile di così...
:D
quoto
se no prova a vedere quanto ti esce un Sony (serie S mi pare)...ma dubito che rientri nel budget
un iBook no?
I sony sono fuori budget :) iBook no perchè lavoro spessissimo con Fireworks e Flash, e non voglio spendere altri 600€ in licenze per la versione mac :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.