PDA

View Full Version : Cambio config

Grievas
05-10-2005, 15:33
Raga ho un problema e necessiterei di un consiglio... ho questo pc:

Amd 3200 NON overklokkato, mobo asus k8v-x, 1gb ddr 400 corsair, ati 9800xt, raptor da 74+un altro western da 160 (tutti e 2 su sata ovviamente), dissipatore di serie, cabinet fuffo nokia (modello nuovo)

vorrei alzare un po' le frequenze e da quello che ho letto devo cambiare sk madre... la dfi mi sembra buona dato che monta il chipset nforce 4... voi sapete darmi delucidazioni in merito? prezzi? problemi di conflitti? e soprattutto dirmi se c'è un REALE guadagno... considerate che io sono fps dipendente (anche se gioco pure a mmorpg)

piccolo dettaglio: devo cambiare dissipatore?

altra cosetta: mi raccomando io ci tengo alla mia 9800xt quindi la vorrei su agp

Mercury777
05-10-2005, 15:36
Ma io di direi di passare a winfast ke la overklokki da DIO... :D lolllolololo

ehm... scusate è un ,mio amico(ora nn + :mbe: )

DaKid13
05-10-2005, 16:46
Raga ho un problema e necessiterei di un consiglio... ho questo pc:

Amd 3200 NON overklokkato, mobo asus k8v-x, 1gb ddr 400 corsair, ati 9800xt, raptor da 74+un altro western da 160 (tutti e 2 su sata ovviamente), dissipatore di serie, cabinet fuffo nokia (modello nuovo)

vorrei alzare un po' le frequenze e da quello che ho letto devo cambiare sk madre... la dfi mi sembra buona dato che monta il chipset nforce 4... voi sapete darmi delucidazioni in merito? prezzi? problemi di conflitti? e soprattutto dirmi se c'è un REALE guadagno... considerate che io sono fps dipendente (anche se gioco pure a mmorpg)

piccolo dettaglio: devo cambiare dissipatore?

altra cosetta: mi raccomando io ci tengo alla mia 9800xt quindi la vorrei su agp

Prova prima a salire con la tua mobo e vedi dove arriva!!!
Altrimenti, se vuoi cambiare mobo e tenere l'agp guarda la MSI Neo2 o la DFI Nforce3...

Grievas
06-10-2005, 20:40
il problema è che la mia mobo se non sbaglio non mi fa salire per nulla