PDA

View Full Version : aiuto per mafia

metropolis79
05-10-2005, 15:30
salve....ho appena comprato mafia (lo so sono in ritardo e parecchi di voi l'avanno sicuramente già finito...)...sono alla missione 2..quella di scarrozzare i clienti del taxi su e giù per la città...ebene al secondo cliente, la donna che deve andare al teatro passando per il giuliano bridge...io ce la porto, arrivati li lei mi dice di fermarmi all'angolo...io mi fermo, ma lei non scende e così il tempo scade....come posso fare...aiutatemi vi prego...il gioco è meraviglioso e ovviamente originale!

gratta
05-10-2005, 16:00
Molto probabilmente non sei al punto giusto dove devi lasciarla. Se non ricordo male lei ti dice di lasciarla all'angolo della strada, invece devi lasciarla nel piccolo passaggio pedonale che c'è di fronte all'incrocio (o il contrario, non mi ricordo bene... Comunque è lì la soluzione :rolleyes: ). Sempre se non ricordo male ti chiede di prendere il Giuliano Bridge, lo prendi? :)

ciskje
05-10-2005, 20:55
Molto probabilmente non sei al punto giusto dove devi lasciarla. Se non ricordo male lei ti dice di lasciarla all'angolo della strada, invece devi lasciarla nel piccolo passaggio pedonale che c'è di fronte all'incrocio (o il contrario, non mi ricordo bene... Comunque è lì la soluzione :rolleyes: ). Sempre se non ricordo male ti chiede di prendere il Giuliano Bridge, lo prendi? :)
esatto la devi lasciare nell'angolo giusto.vai con la macchina vicino al passaggio pedonale (vai pian piano finchè ad un certo punto scende)