PDA

View Full Version : ASUS W5AE-G006P

BravoGT83
05-10-2005, 15:21
Specifiche Tecniche:
Processori Supportati: Mobile Intel® Pentium M740 (1.73Ghz), Core Dothan 90nm e 2MB L2 cache
Supporto Tecnologia Centrino(Sonoma)
533MHz Front Side Bus
Chipset: Mobile Intel 915GM + ICH6M
Memoria: Soddr 512Mb (Espandibile Max 2Gb)
Supporto Dual Channel
Tipo memoria:

DDR2 RAM
HDD: 80Gb UDMA100 2.5" a 5400rpm
Schermo: 12.1" WXGA - formato 16:10 risoluzione 1280x800 in 256K colori
Schermo con opzione Glare (ad alta luminosità)
Masterizzatore: Masterizzatore DVD-Dual Super-Multi per Dvd+R9(8,4GB) su connessione Ai-Box Esterno
- Supporto ottico di formato Slim (129x142x16 mm) e del peso di 250g, è collegabile al portatile e funzionante senza l'uso di ulteriori fonti di alimentazione
PCMCIA: Tipo 2.1, 1 Card tipo II/I
Architettura 32-bit PC CardBus 1.0
Connettivita: WLAN 802.11g con antenna integrata
PPT Fax/ Modem V.92 MDC universale integrato
Controller Ethernet 10/100 Mbps integrato
Supporto Bluetooth
VGA: Acceleratore Grafico Integrato Intel 915GM con memoria di sistema condivisa
Audio: Chipset Azalia integrato, AC'97 Compatibile, 8canali con effetti 3D e Full duplex
Supporto Audio DJ
Altoparlante Stereo e Microfono integrato
WebCam: Integrata con 1.3 Milioni di Pixel, ruotabile di 180° - indirizzabile verso l'utilizzatore o alla direzione opposta
Card Reader: Un lettore standard integrato con supporto: MMC / SD / Memory Stick / MS-Pro
Input/Output: Parallela non presente
Seriale non presente
Connessioni USB2.0 - 3
Connessione FireWire presente(1 porta)
Porta Infrarossi non presente
Porte audio - Microfono, Cuffie e SP/DIF
Uscita S-Video/Tv presente
Uscita VGA 15pin
Floppy non presente
Dimensione: 305 x 220 x 29 mm
Peso: 1.6kg
Batteria: Li-Ion 3 cells, 2200mAh
Autonomia circa 2 ore (la durata dipende dall'utilizzo del notebook)
4-ore di ricarica durante l'utilizzo
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Professional Edition
Dotazione: Borsa da Trasporto
Mouse ottico con interfaccia Wireless
Sicurezza: Slot per Kensington lock
Password BIOS, Password Power-on, Password HDD
Certificazioni: non disponibili
Garanzia: 2 anni door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio
Inoltre, è possibile usufruire dell'estensione internazionale della garanzia in modo del tutto gratuito registrandosi sul sito ASUS®

cosa ne pensate di questo portatile?

sono tentato di prenderlo....ne vale la pena di spendere quei soldi?

qualcuno l'ha già provato????

Dark_GRB
05-10-2005, 17:03
Ho letto una recensione sulla rivista inglese "What Laptop", ne e' uscito in maniera molto positiva. Ha ottime prestazioni per un ultra portatile ma, nonostante questo, autonomia lunga, 4 ore.

Imho l'unico limite e' nelle applicazioni multimediali... il chipset grafico integrato non ti permettera' di fare giochi 3D elaborati e manca l'uscita TV. Ma probabilmente queste cose non sono importanti per chi compra un portatile di questo tipo.

Ciao, Dark

BravoGT83
05-10-2005, 17:18
Ho letto una recensione sulla rivista inglese "What Laptop", ne e' uscito in maniera molto positiva. Ha ottime prestazioni per un ultra portatile ma, nonostante questo, autonomia lunga, 4 ore.

Imho l'unico limite e' nelle applicazioni multimediali... il chipset grafico integrato non ti permettera' di fare giochi 3D elaborati e manca l'uscita TV. Ma probabilmente queste cose non sono importanti per chi compra un portatile di questo tipo.

Ciao, Dark
ti ringrazio...

infatti dei giochi non m'interessa lo userò per programmare e portarlo all'uni e al lavoro ;)

BravoGT83
05-10-2005, 17:20
sai qualche altro notebook che si avvicini a questo? :)

Dark_GRB
05-10-2005, 17:51
Si', ci sono l'Acer Travelmate 3002W e l'Hewlett-Packard TC4200. Poi altri modelli di varie marche, che pero' hanno ancora il Front Side Bus a 400 anziche' 533 come l'Asus.

L'HP e' un prodotto di qualita', non si discute, ma mi pare piu' caro dell'Asus. L'Acer e' offerto ad un prezzo conveniente, pero' ha solo un anno di garanzia, contro i 2 due dell'Asus.

Ciao,
Dark

BravoGT83
05-10-2005, 18:02
Si', ci sono l'Acer Travelmate 3002W e l'Hewlett-Packard TC4200. Poi altri modelli di varie marche, che pero' hanno ancora il Front Side Bus a 400 anziche' 533 come l'Asus.

L'HP e' un prodotto di qualita', non si discute, ma mi pare piu' caro dell'Asus. L'Acer e' offerto ad un prezzo conveniente, pero' ha solo un anno di garanzia, contro i 2 due dell'Asus.

Ciao,
Dark
ti ringrazio...

infatti asus l'ho trovato a 1660€ poi riesco a far togliere iva

cmq ho visto ha anche l'uscita per il monitor ma quello m'interessa poco