PDA

View Full Version : Palmare da Macchina per GPS, DIVX, e anche TV

Sweetmonkey
05-10-2005, 14:58
Vorrei stare sotto i 500 euro all incluse...(ma proprio max max... la spesa giusta sarebbe tra i 3 e i 400 per un nuovo e sui 300 per un usato) su un modello di palmare con un bel display (o che abbia la predisposizione per l'attacco a un monitor lcd di quelli da 8-10" esterni) che abbia una buona connettività integrata (obbligatorio BT e WiFi..) e che sia espandibile (preferisco comprare il modulo gps aggiuntivo così da poterlo tenere per poterlo collegare anche da altri dispositivi qualora mi andasse) con il GPS e moderatamente veloce...
Per il GPS non tenete cnto della spesa per il software in quanto possiedo già originale il Via Map Sonic e il Tom Tom
grazie a tutti
Ciao
PS Esistono modelli con possibilità di attaccare una scheda PCTV via usb?? Vorrei poter vedere la tv quando possibile..
Grazie di nuovo

Sweetmonkey
06-10-2005, 16:29
up... mi date un consiglio...??

teod
06-10-2005, 17:02
Un consiglio: lascia perdere i palmari per quello che vuoi fare; un mini-pc è più indicato.
Palmari con attacco VGA ce ne sono 2 in commercio, ma l'uscita serve per presentazioni, non TV.
Con 500€ ti compri solo il palmare se vuoi un buon display: hx4700 con display VGA da 4", oppure Dell X50v o FSC Pocket Loox 720.
Se ti accontenti di un palmare "normale" con buona espandibilità, allora puoi optare per un Acer N50 che ha anche usb-host come il Loox 720 e l'Asus A730W, ma ha display QVGA.
La TV su CF costa 130€ circa, il ricevitore GPS BT 100/150€, ti mancano ancora cavi, adattatori audio, supporto e soprattutto un supp'rto di memorizzazione capiente, da 80€ in su.
Ciao