Sweetmonkey
05-10-2005, 14:58
Vorrei stare sotto i 500 euro all incluse...(ma proprio max max... la spesa giusta sarebbe tra i 3 e i 400 per un nuovo e sui 300 per un usato) su un modello di palmare con un bel display (o che abbia la predisposizione per l'attacco a un monitor lcd di quelli da 8-10" esterni) che abbia una buona connettività integrata (obbligatorio BT e WiFi..) e che sia espandibile (preferisco comprare il modulo gps aggiuntivo così da poterlo tenere per poterlo collegare anche da altri dispositivi qualora mi andasse) con il GPS e moderatamente veloce...
Per il GPS non tenete cnto della spesa per il software in quanto possiedo già originale il Via Map Sonic e il Tom Tom
grazie a tutti
Ciao
PS Esistono modelli con possibilità di attaccare una scheda PCTV via usb?? Vorrei poter vedere la tv quando possibile..
Grazie di nuovo
Per il GPS non tenete cnto della spesa per il software in quanto possiedo già originale il Via Map Sonic e il Tom Tom
grazie a tutti
Ciao
PS Esistono modelli con possibilità di attaccare una scheda PCTV via usb?? Vorrei poter vedere la tv quando possibile..
Grazie di nuovo