PDA

View Full Version : xbox - ibook

-morpheus-
05-10-2005, 15:42
ditemi subito se la sezzione è sbagliata.
volevo chieder che cavo ethernet devo usare x colleghare ibook con xbox.
vi prego, è molto urgente :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

NoPlaceToHide
05-10-2005, 16:50
:mbe:

RJ45?

che cavolo ci vuori fare scusa!?

Cmq i mac usano gli stessi cavi di win eh... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

albertino78
05-10-2005, 16:57
cerco di essere un po più esaustivo.....

cavo di rete cross e vai sul sicuro, ma secondo il mio modesto parere dovrebbe funzionare anche un cavo diritto, questo perchè le schede di rete mac (almeno sul mac mini è così) hanno la possibilità di switchare in automatico le connessioni dirette o tramite cavo cross.

fai la prova con un cavo dritto....se non va allora compra un cross.

@NoPlaceToHide: l'xbox una volta collegata a un computer (sia pc che mac) puo andare in internet, puoi metterci su film, giochi, musica eccetera.....(ovviamente parliamo di console modificate.....) o cmq su una console originale per giocare on line hai bisogno di connetterla a internet tramite il solo collegamento possibile su una xbox cioè cavo di rete RJ45.

pinball
06-10-2005, 13:54
io ho emac e xbox perennemente colleghati fra loro, tramite un router vabbè :D fichissimo :cool:

ah, un normale cavo di rete va benissimo, non vedo che problema tu possa avere ;) se poi ha una mini lan che funzica con dhcp, con xbox modificata cambi dashboard (UnleashX rulla :cool: ) e tutto viene settato in automatico (parlo di ip, mask etc etc )

ciaooo

-morpheus-
06-10-2005, 18:02
x molly32
il fatto è che ho installato evox 3539 ma non mi trovo a meraviglia :( :( :(
x tutti
con il cavo dritto non mi si collegano, si riconoscono( l'ibook mi dice che l'ip è stato usato dalla xbox ma non riesco avedere ne il computer dalla xbox che la xbox dall'ibook :muro: :muro: :muro: , uso interarchi, qualcuno sa consigliarmi qualcosa di meglio?)

pinball
06-10-2005, 18:39
x molly32
il fatto è che ho installato evox 3539 ma non mi trovo a meraviglia :( :( :(

intanto è moly e non molly vabbè faccio finta di non aver sentito :D
cmq apposta metti unleashX no? molto meglio di evox ;)

con il cavo dritto non mi si collegano, si riconoscono( l'ibook mi dice che l'ip è stato usato dalla xbox ma non riesco avedere ne il computer dalla xbox che la xbox dall'ibook :muro: :muro: :muro: , uso interarchi, qualcuno sa consigliarmi qualcosa di meglio?)

si riconoscono cosa intendi ? si pingano? allora non vedo il problema, son collegati bene e pure settati a posto parrebbe.. ovvio però che se non shari niente con osx... se non togli il firewall.. o come minimo abiliti "condivisione windows" e "ftp" non funziona un picchio... :mbe:

-morpheus-
07-10-2005, 16:44
Ok, controllato tutto.
Grazie e spero che il cavo funzioni :D :D :D :D :D :D :D :D :D

-morpheus-
12-10-2005, 15:46
Quando con INTERARCHY mi collego metto USER xbox PASS xbox ma mi dice che la pass è sbagliata. cosa devo fare?

pinball
12-10-2005, 17:14
quelli sono i dati di default se non erro... ma verifica prima che lo siano davvero.. .nelle opzioni della xbox, sezione network....

poi occhio che per collgearti alla xbox devi usare la modalità non passiva mi pare (o viceversa forse :D controlla...) , altrimenti non va...