PDA

View Full Version : Importante per me..grazie!

spiderman71
05-10-2005, 14:31
cosa e come devo fare quando 2 pc ed il primo pc ha sia una scheda wireless che comunica con un access point che lo fa navigare su internet e una scheda di rete lan integrata che lo collega ad il secondo pc che ha la sua scheda lan integrata...i 2 pc si vedono in rete con il cavo che le collega attraverso le loro schede di rete integrate, gli ho creato gli indirizzi ip, stesso gruppo di lavoro e se lancio da qualsiasi pc l'altro indirizzo si vedono ed entro nelle cartelle condiviso..ok!!Fino a qui ci riesco...ma per far navigare il secondo su internet cosa devo fare? non riesco a capire cosa e come devo settare...

Grazie per il vs aiuto

Spiderman71

alexmere
07-10-2005, 08:08
cosa e come devo fare quando 2 pc ed il primo pc ha sia una scheda wireless che comunica con un access point che lo fa navigare su internet e una scheda di rete lan integrata che lo collega ad il secondo pc che ha la sua scheda lan integrata...i 2 pc si vedono in rete con il cavo che le collega attraverso le loro schede di rete integrate, gli ho creato gli indirizzi ip, stesso gruppo di lavoro e se lancio da qualsiasi pc l'altro indirizzo si vedono ed entro nelle cartelle condiviso..ok!!Fino a qui ci riesco...ma per far navigare il secondo su internet cosa devo fare? non riesco a capire cosa e come devo settare...

Grazie per il vs aiuto

Spiderman71
Fammi capire meglio: la tua rete č strutturata cosė?

Modem ADSL Ethernet
|
|___AP ))) ((( PC1_____PC2

sycret_area
07-10-2005, 08:51
sorrrogne..
io non sono mai riuscito a far funzionare il la mia rete configurata al 99% come la tua.
potevo navigare solo con un programma di condivisione connessione internet chiamato Planet-Share, ovvero, se installavo questo programma di condivisione tutti e due i computer navigavano, senza, solo il pc collegato con il modem adsl.

la condivisione internet di wnzozz non ha mai funzionato o io non sono stato in grado di configurarla.

Mio consiglio č dotarsi di scheda wi-fi e collegarsi direttamente al modem..

bye