View Full Version : Problemi Windows Mobile AIUTOOOOOO!!!!
Sebastianet
05-10-2005, 14:12
HO letto molti topic ma nessuno è chiaro nel dire come posso fare a cambiare la lingua del mio YAKUMO delta 300 GPS 2L!!!
Me lo hanno regalato in tedesco ma come posso fare precisamente a cambiare la lingua!!!!! Di che cosa ho bisogno?
Vi prego solo un chiarimento e non disturbo più!!!!
HO letto molti topic ma nessuno è chiaro nel dire come posso fare a cambiare la lingua del mio YAKUMO delta 300 GPS 2L!!!
Me lo hanno regalato in tedesco ma come posso fare precisamente a cambiare la lingua!!!!! Di che cosa ho bisogno?
Se gaurdi bene ho aperto un thread analogo(da inglese a italiano, tanto la sostanza non cambia)
Non puoi, da tedesco è impossibile cambiare legalmente.
Creca bene sul web (underground) se qulcuno lo ha già fatto, altrimenti niente da fare.
Ciao
Sebastianet
05-10-2005, 19:03
grazie mille. Ma comunque tu parli di scaricare una rom di un'altra marca!! E in ogni caso di preciso cosa devo fare una volta scaricata la rom??? posso caricare il tutto sulla memory e farlo partire direttamnte dal mio palmare oppure devo utilizzare l'Activesync????
Non posso direttamente scaricare Una versione italiana di WM2003SE e poi reinstallarlo sul mio palmare???
Ps Scasa l'ignoranza!!
grazie mille. Ma comunque tu parli di scaricare una rom di un'altra marca!! E in ogni caso di preciso cosa devo fare una volta scaricata la rom??? posso caricare il tutto sulla memory e farlo partire direttamnte dal mio palmare oppure devo utilizzare l'Activesync????
Non posso direttamente scaricare Una versione italiana di WM2003SE e poi reinstallarlo sul mio palmare???
Ps Scasa l'ignoranza!!
A tutte le domande la risposta è fondamentalmente no; non c'è una procedura standard per installare le rom, tantomeno illegalmente.
Cerca sul web se ci sono informazioni e se è possibile installare rom in lingua diversa sul tuo palmare (l'operazione è illegale).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.