PDA

View Full Version : 5 domande sul santech x1880

pioneer-
05-10-2005, 14:03
Ragazzi, ho guardato i due milioni di post santech e non riesco a venirne più fuori..
Il modello che vorrei acquistare è quello in oggetto..
Insomma, quello che vorrei sapere sono semplicemente le seguenti cose:
1) Il monitor è :
a) una schifezza
b) sufficiente
c) buono
d) ottimo

2) Un parere da chi ce l'ha già da un po' di tempo.. come vi trovate?

3) Ho letto che può essere (molto?) rumoroso.. E' talmente rumoroso da non poterlo utilizzare in luoghi pubblici in cui bisogna rispettare il silenzio?

4) Fino a ieri ero fermamente deciso a prendermi un Acer Ferrari 4005, ma poi, vedendo le configurazioni offerte dalla Santech e tutto il resto, ho cominciato a tentennare.. Soprattutto per il discorso del monitor.. Suppongo che quello dell'x1880 sia migliore di quello dell'acer, o mi sbaglio? :eek:

5) Nel complesso, i notebook santech, possono definirsi ottimi portatili? Dovrei utilizzarlo da mattina a sera, tutti i giorni.

Mi dispiace soltanto che non abbia un turion 64 piuttosto che un centrino a 32 bit.

pioneer-
05-10-2005, 15:18
voi me lo consigliate?
Entro 2 giorni vorrei effettuare l'acquisto... :help:

Hamal
05-10-2005, 15:42
voi me lo consigliate?
Entro 2 giorni vorrei effettuare l'acquisto... :help:

c'è il topic che parla solo di X1880 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993001&page=22&pp=20, chedi pure a tazok che è il guru di quel notebook ce l'ha già da parecchio ;)

lo stavo prendendo anche io solo che dopo mi sono buttato sul 17" sempre santech, sembra che tutti i prodotti siano buoni ho letto note positive anche sul piccolo 14" però non possedendo l'X1880 ti posso consigliare il marchio ma per le domande specifiche chiedi ai possessori, ultimamente ne ho visti parecchi ;)

roscocoltrein
05-10-2005, 16:42
ciao hamal, sei soddisfatto del tuo acquisto?
Come lo trovi il monitor? E per il peso cosa puoi dire.

ciao grazie

Hamal
05-10-2005, 17:00
ciao hamal, sei soddisfatto del tuo acquisto?
Come lo trovi il monitor? E per il peso cosa puoi dire.

ciao grazie

si sono soddisfatto e lo ricomprerei, il monitor è strabiliante (se non lo sai ancora è un 16ms) l'ho confrontato anche con un amico dell'uni che ha un sony 17" e ti dico che se la giocano :D

beh per il peso cosa posso dirti.......l'ho preso proprio per quello infatti prima volevo prendere l'X1880, pensa che 3,8 sono pochi per un 17" con questo hardware, il sony per esempio ne pesa già 3,9 ;)

tigerufo
05-10-2005, 22:26
si sono soddisfatto e lo ricomprerei, il monitor è strabiliante (se non lo sai ancora è un 16ms) l'ho confrontato anche con un amico dell'uni che ha un sony 17" e ti dico che se la giocano :D

beh per il peso cosa posso dirti.......l'ho preso proprio per quello infatti prima volevo prendere l'X1880, pensa che 3,8 sono pochi per un 17" con questo hardware, il sony per esempio ne pesa già 3,9 ;)

anch'io vorrei questo notebook, ma mi intriga anche l'amilo m3438g (più o meno lo stesso prezzo, forse meno se pensi che il prezzo santech non include il S.O.), che però ha la ram a 400 Mhz, il masterizzatore non estraibile ed un'assistenza che mi dicono non paragonabile alla santech.
Tu che ne pensi?

Grazie per la risposta