View Full Version : vendita finta di f.e.a.r
ciao a tutti leggete quà e ditemi cosa ne pensate.
clicca qui (http://www.google.it)
Visto che f.e.a.r. esce a metà ottobre, più precisamente il 18 come scritto su questo stesso forum, non credo che questo utente di ebay abbia la possibilità di vendere il gioco senza neanche averlo e a quel prezzo.
Voi cosa ne pensate.
Ciao a tutti :ciapet:
Dopo aver letto la "descrizione" (che si risolve in realtà in un invito a contattare direttamente il losco inserzionista "senza inutili aste"), l'unica cosa che posso consigliare è di denunciare ad Ebay l'inserzione sospetta.
saludos!
Paolo :nonsifa:
ronaldovieri
05-10-2005, 14:07
gli ho fatto una domandina voglio vedere che risponde :asd:
che cosa gli hai chiesto di preciso?
BonOVoxX81
05-10-2005, 16:29
Sara' la beta che vendono anche al mediaworld
Sara' la beta che vendono anche al mediaworld
? Perchè da mediaworld nendono le beta? :stordita:
ma secondo me quello vuole fregare e basta!!!
? Perchè da mediaworld nendono le beta? :stordita:
in poche parole tu compri la versione beta a 9,90€, ci giochi (se nn sbaglio sia singleplayer che online) e quando esce la versione completa loro ti fanno uno sconto di 9,90€ sull'acquisto
ovvio che è un discorso promozionale... chi nn ha banda larga può vedere il demo e poi torna da MW a comprare la versione completa per nn buttare 10€
:)
in poche parole tu compri la versione beta a 9,90€, ci giochi (se nn sbaglio sia singleplayer che online) e quando esce la versione completa loro ti fanno uno sconto di 9,90€ sull'acquisto
ovvio che è un discorso promozionale... chi nn ha banda larga può vedere il demo e poi torna da MW a comprare la versione completa per nn buttare 10€
Praticamente ti porti a casa il gioco completo in versione beta?Ne vale la pena? :rolleyes:
ronaldovieri
05-10-2005, 17:59
è stato rimosso :asd:
pistolino
05-10-2005, 18:09
è stato rimosso :asd:
lol :asd:
Praticamente ti porti a casa il gioco completo in versione beta?Ne vale la pena? :rolleyes:
no, adesso ti porti a casa la beta a 10€
quando esce la versione completa retail, torni al MW con la beta e loro ti danno la versione retail al prezzo della retail meno 10€
project00
05-10-2005, 18:59
Avevo mandato una mail per chiedere della disponibilità di un titolo e mi hanno anche risposto.... dicendomi di affrettarmi a confermarlo perchè un altro utente era interessato.... ho chiesto maggiori info (pagamento in contrassegno, dove sono ecc...) ma non mi hanno più risposto :mc:
ronaldovieri
05-10-2005, 19:09
Avevo mandato una mail per chiedere della disponibilità di un titolo e mi hanno anche risposto.... dicendomi di affrettarmi a confermarlo perchè un altro utente era interessato.... ho chiesto maggiori info (pagamento in contrassegno, dove sono ecc...) ma non mi hanno più risposto :mc:
a me non ha risposto gli avevo chiesto come faceva ad averlo se esce il 18 ottobre e soprattutto a quel prezzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.