bassanino99
05-10-2005, 13:47
Ho assemblato un nuovo PC di recente così composto:
MB: Asus A8N-E
CPU: AMD64 3000+
RAM: 2x512 Corsair TwinX C2PT PC3200
SVGA: Asus EN6600GT
HD: Maxtor SATA 200 Gb + Maxtor PATA 80 GB
CDROM: LG
DVDROM: LG
Alimentatore: 420 Watt
Monitor: LCD Samsung 19" 930N
Ho subito aggiornato il Bios alla versione 1008.
Dopo aver installato OS e tutte e le applicazioni con sucesso, ho proseguito con l'instalazione dei miei giochi preferiti, tutti in prima persona 3D:
- Counter Strike (Online)
- MOHPA (Stand alone)
Ho notato subito che durante l'azione l'mmagine scatta ogni 5 secndi circa
I driver della scheda grafica erano prima quelli consigliati da Asus 71.89 + ASUS Enhanced Driver version 1.18, ora ho installato 78.01 dal sito nVidia.
Pensavo da prima ad un problema di surriscaldamento ma dopo aver opportunamente rffreddato con ventole supplementari tutto il case la situazione non è cambiata continua a verificarsi il broblema di segutio le temperature attuali durante il gioco:
CPU: 50°
SVGA: 70°
HD: SATA: 45°, PATA: 40°
Il problema si verifica anche se non gioco in rete quindi da escludere problemi legati alla connessione, ho disabilitato antivirus durante il gioco.
Se qulcuno ha dei consigli o può condividere un esperienza che gli è accaduta lgi sarei grato.
MB: Asus A8N-E
CPU: AMD64 3000+
RAM: 2x512 Corsair TwinX C2PT PC3200
SVGA: Asus EN6600GT
HD: Maxtor SATA 200 Gb + Maxtor PATA 80 GB
CDROM: LG
DVDROM: LG
Alimentatore: 420 Watt
Monitor: LCD Samsung 19" 930N
Ho subito aggiornato il Bios alla versione 1008.
Dopo aver installato OS e tutte e le applicazioni con sucesso, ho proseguito con l'instalazione dei miei giochi preferiti, tutti in prima persona 3D:
- Counter Strike (Online)
- MOHPA (Stand alone)
Ho notato subito che durante l'azione l'mmagine scatta ogni 5 secndi circa
I driver della scheda grafica erano prima quelli consigliati da Asus 71.89 + ASUS Enhanced Driver version 1.18, ora ho installato 78.01 dal sito nVidia.
Pensavo da prima ad un problema di surriscaldamento ma dopo aver opportunamente rffreddato con ventole supplementari tutto il case la situazione non è cambiata continua a verificarsi il broblema di segutio le temperature attuali durante il gioco:
CPU: 50°
SVGA: 70°
HD: SATA: 45°, PATA: 40°
Il problema si verifica anche se non gioco in rete quindi da escludere problemi legati alla connessione, ho disabilitato antivirus durante il gioco.
Se qulcuno ha dei consigli o può condividere un esperienza che gli è accaduta lgi sarei grato.