PDA

View Full Version : [H2210] COLLEGARSI AD INTERNET

iomete
05-10-2005, 13:41
Ho acquistato l'HP H2210. Ho letto anche la guida per collegare il Pocket pc via Bluetooth ad internet. Premetto di avere a casa Fastweb e di collegarmi con il pc di casa. Volevo sapere se è possibile, tramite connessione con il cradle, collegarmi ad internet utilizzando il pc di casa via usb? e se si come?
Grazie :mc:

teod
05-10-2005, 13:48
Se collegandolo normalmente con activesync, il palmare non ha accesso ad internet controlla nelle impostazioni di Activesync del PC (Strumenti -> Opzioni -> Regole -> Connessione Pass trough) sia impostato Internet; o comunque lo stesso profilo che hai impostato nella gestione delle connessioni del palmare.
La velocità rimane comunque limitata perché Activesync funziona da proxy ed è lento.
Ciao

iomete
05-10-2005, 13:51
Teod...ti chiedo scusa, ma avrei prorpio bisogno di sapere cosa poi devo fare sul pocket pc...una specie di guida insomma.

teod
05-10-2005, 14:37
Non c'è nulla da fare...
Start -> Impostazioni -> Tab Connessioni -> Connessioni -> Tab Avanzate -> Select Networks e selezioni internet (se non ha impostato profili particolari); sul pc, come descritto sopra, scgli sempre Internet in Connessione Pass Trough.
Ciao

iomete
05-10-2005, 21:44
Niente da fare Teod....dopo aver selezionato "Selezione reti" ed aver indicato impostazioni internet su entrambi ho provato a collegarmi a google ma mi dice impossibile effettuare connessione