View Full Version : Il telefono della mia ragazza...
E' fenomenale!!! :D
mi ha detto che sua madre, per sbaglio, non lo
ha tolto dalla giacca in cui era e ha sbattuto il
tutto in lavatrice a chissà quandi gradi!!!! :asd:
il bello è che il giorno dopo, dopo una bella
botta di phon, FUNZIONA!!!! :rotfl:
è incrediblie...... :asd:
P.S. per in mod, ho sbaglito sezione
si piò spostare in Piazzetta?
grazie :)
Dr Nick Riviera
05-10-2005, 14:27
Ma fa le bolle?! :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
razziadacqua
05-10-2005, 14:34
O_o?!?!?!?
a 2 mie amiche(oche patentate) gli è caduto dai pantaloni nel water -_-
gurutech
05-10-2005, 15:31
si ma adesso vogliamo il telefono della tua ragazza ... il numero intendo! Tanto siamo tutti amici, o no ?
razziadacqua
05-10-2005, 15:45
si ma adesso vogliamo il telefono della tua ragazza ... il numero intendo! Tanto siamo tutti amici, o no ?
ahAhAhHAhHahHahhhahhAhHAhHhhahHAhAHHhhAhHAhHahHAhHHhahHAA
Ma fa le bolle?! :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
Siiiiiiii :rotfl:
è successo anche questo
aaahhaaahhahaaha :D
Cecco BS
05-10-2005, 17:33
wow! ma che telefono è?
a 2 mie amiche(oche patentate) gli è caduto dai pantaloni nel water -_-
Anche ad una mia amica! :) ma cosa fanno con i cellulari?
Sfruttano la vibrazione? :mc: :Prrr:
wow! ma che telefono è?
uno della Samsung di quelli che adesso
fanno cool, che si slittano e spunta la
tastiera.
cerco la foto e la posto.
sai che nervi se non si riaccendeva
visto il capitale che era costato :D
simile a questo (quello a dx)
http://www.samsunghandphones.com/Images/CommunicAsia/04.jpg
:stordita: il mio (ex) Philips Genie 2000 ha fatto un pò di tutto :D
una volta lo stavo caricando e l'ho lasciato sul termosifone, poi mio padre è tornato a casa e li ha accesi senza accorgersi del cellulare... :doh: mi sono ricordato del cellulare quando la casa era già bella calda e il cellulare bollente... la spia della batteria lampeggiava vuota (mai fatto nemmeno quando è scarico)
poi vidi l'articolo del mio cell (sempre il Genie) in cui diceva che poteva resistere alle basse temperature :cool: ... allora per scherzare con mio padre ho fatto la finta di metterlo nel freezer, lui è uscito dicendomi di toglierlo, ma poi mi sono messo avanti al pc e ho dimenticato tutto, verso sera lo volevo trovare, ma niente... ho chiamato sul cellulare e non sentivo lo squillo, ho visto nel motorino, nulla... poi ricordandomi l'ultima cosa che mi ha detto mio padre prima di uscire... :stordita:
da -10° a 80° !!! :D (è ancora in ottimo stato)
P.S. per in mod, ho sbaglito sezione
si piò spostare in Piazzetta?
grazie :)
tasto SEGNALA ;)
MOVED!!
>bYeZ<
mio fratello qlk anno fa si era preso il nokia impermeabile (credo 5140) che dicevano poteva resistere anche sott'acqua
nessuno gli credeva e allora lui per dimostrarlo l'ha buttato in acqua (nel mare :doh: ), naturalmente nn ha mai + funzionato
paditora
06-10-2005, 17:45
mio fratello qlk anno fa si era preso il nokia impermeabile (credo 5140) che dicevano poteva resistere anche sott'acqua
nessuno gli credeva e allora lui per dimostrarlo l'ha buttato in acqua (nel mare :doh: ), naturalmente nn ha mai + funzionato
che pirla :D
dottormaury
06-10-2005, 19:06
ORa vi svelo un segreto.
da elettrotecnico vi dico che è "normale" che un telefono dopo un bagnetto possa funzionare, l'acqua crea dei corto ciurcuiti (per questo quando vi capita staccate subito la batteria) se il corto non danneggia nessun componente, ed oggi si lavora per limitare questi danni basta lasciare il telefono ad asciugare e questo funziona.
l'acqua di mare contanendo sale invece sputtana tutto.
ovvio evitate di fargli fare il bagno c'è sempre il rischio di sputtanare qualcosa
che pirla :D
ahahahahahahahha :D
triste notizia :(
non funziona il tasto dx del navigatore centrale
:asd:
scusate non riesco a non ridere...
IcEMaN666
06-10-2005, 20:32
triste notizia :(
non funziona il tasto dx del navigatore centrale
:asd:
scusate non riesco a non ridere...
mi immagino il cellulare nella lavatrice tipo la bollicina di sodio nell'acqua: C'è nessunooooooooo?
lnessuno
06-10-2005, 20:44
mi immagino il cellulare nella lavatrice tipo la bollicina di sodio nell'acqua: C'è nessunooooooooo?
non c'è campo :sofico:
Ad un mio amico mentre gli squillava per tirarlo fuori gli è caduto in una fontana; lui scaltro come una faìna infila il braccio nell'acqua e lo tira fuori che ancora stà squillando, preme il tasto verde e...
...fffffzzzzzzzzzzzz.....
Bruciato. :p
- CRL -
E' successo pure a me.
Una volta tornando tardi dalla discoteca ho infilato il cellullare nelle moppine.
Mia madre le ha messe a lavare, senza accorgersene.
S'è fatto un bel lavaggio a 40° con tanto di centrifuga...la mattina l'ho lasciato asciugare e all'ora di pranzo funzionava.
M'è durato 4 anni quell'8210 e s'è spento non molto tempo fa..sigh :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.