View Full Version : Dove posso acquistare un iPod 4.gen ??
Magari vi potrà sembrare assurdo, ma sto cercando un iPod 4.gen 20gb. Quello con lo schemo b/n per intenderci, mi piace molto più del nuovo iPod color :O
Non lo vorrei acquistare usato, quindi mi domandavo se qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovarlo.
Sul sito di mediaworld lo vendono anche ribassato di prezzo ma non è disponibile e non credo lo sarà di nuovo.
Suggerimenti? :)
www.kelkoo.it
www.ebay.it (c'è chi lo vende nuovo con fattura)
www.trovaprezzi.it
più vari negozi "veri" tipo fnac mondadori...
eccetera eccetera eccetera... ;) ;) :D
Fino alla settimana scorsa era in vendita in un centro commerciale di Carpi (Mo) all'incredibile cifra di 199€!
ovviamente i miei amici ne hanno approfittato subito.
purtroppo la promozione è finita, ma il senso del mio post è segnalare che ne girano ancora un sacco di esemplari nuovi, venduti come fondi di magazzino. Prova ad informarti presso un rivenditore Apple di una certa importanza, come Silene, o altri che in questo momento non mi vengono in mente.
Oddio, non mi dire così! Mi butto dalla finestra! Alla nuova Comet? :cry:
Oddio, non mi dire così! Mi butto dalla finestra! Alla nuova Comet? :cry:
hai azzeccato il centro commerciale, ma l'offerta era dentro al supermercato!!
ho notato adesso che, come me, sei di modena... ti sei perso una bella occasione!
cmq ti ripeto, senti dai grossi distributori.
Ma dentro al supermecato? tengono Apple dentro al supermercato?? a Modena mi sembra di no, nè ai Portali, nè a Grand'Emilia.
Da domani per i soci c'è lo sconto 25% sui prodotti di elettronica, il risparmio ci sarebbe lo stesso!
Ma dentro al supermecato? tengono Apple dentro al supermercato?? a Modena mi sembra di no, nè ai Portali, nè a Grand'Emilia.
Da domani per i soci c'è lo sconto 25% sui prodotti di elettronica, il risparmio ci sarebbe lo stesso!
avevano solo ipod 20g (4g) e ipod mini. nient'altro di mamma apple. comunque ti consiglio di farci un giro, l'assortimento è nuovo e rischi di trovare qualcosa di molto interessante!
da mediaworld li hanno ;)
ciao :)
avevano solo ipod 20g (4g) e ipod mini. nient'altro di mamma apple. comunque ti consiglio di farci un giro, l'assortimento è nuovo e rischi di trovare qualcosa di molto interessante!
Oggi pomeriggio vado a fare un giro a Carpi :D
Grazie ancora ;)
da mediaworld li hanno ;)
ciao :)
Da mediaworld sono passato ieri e li hanno finiti.
Tra l'altro mi hanno detto che gli tornano ad arrivare a fine ottobre :mbe:
Oggi pomeriggio vado a fare un giro a Carpi :D
Grazie ancora ;)
Da mediaworld sono passato ieri e li hanno finiti.
Tra l'altro mi hanno detto che gli tornano ad arrivare a fine ottobre :mbe:
anche il negozio online? ;)
io avevo l'opsucolo proprio di sto periodo se non erro dove son sicuro di averlo visto.. boh :p
ciaooo
Magari vi potrà sembrare assurdo, ma sto cercando un iPod 4.gen 20gb. Quello con lo schemo b/n per intenderci, mi piace molto più del nuovo iPod color :O
Non lo vorrei acquistare usato, quindi mi domandavo se qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovarlo.
Sul sito di mediaworld lo vendono anche ribassato di prezzo ma non è disponibile e non credo lo sarà di nuovo.
Suggerimenti? :)
se vuoi ti vendo il mio 4 g 40 gb me lo hanno sostiituito 3 settimane fa ipod e cuffie nuove di zecca ti do pure il telecomandino con molletta tutto 300 euro neanche un graffio e 1 anno ancora di garanzia press oil rivenditore
Pagato 201 euri oggi all'ipercoop :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.