View Full Version : [MILANO] Vendo IBM ThinkPad Cel 500
Buongiorno a tutti,
vendo pc portatile IBM thinkPad ISERIES con processore INTEL Celeron 500 Mhz, 64 mb Ram, schermo 12" (res max 800x600). Video Intel 4 Mb, lettore CD, modem 56k . Il pc NON ha il FLOPPY disk. Esteticamente è perfetto tuttavia la batteria è praticamente esausta (se lo si collega alla corrente non dà alcun problema...).
Connessioni: n°2 PCMCIA, n°2 USB, VGA, PS2, parallela. Alimentatore originale incluso.
Prediligo consegna a mano in zona Milano. Per qualsiasi informazione domandate pure. Prezzo Euro 200,00.
Stefano
Giulio83
05-10-2005, 12:32
Se me lo spedisci ti ricarico postepay per 100€ (o vaglia o bonifico), valido solo entro domani perchè poi parto :)
per Giulio83: come ho scritto preferisco la consegna a mano...e sinceramente contavo di tirare su qualcosa di più... sorry!
buona giornata
thefire1960
05-10-2005, 13:16
Interessato, quanto ha di HD? c'è la possibilità di aumentare la ram? Batteria esausta vuol dire ke nn parte neppure? Cmq probabile consegna a mano, con bello sconto :D , possibilmente a metà strada tra Va e Mi, bye
Ciao, HD 4.6 Gb, La ram è aumentabile (lo slot c'è...), la questione è trovare quella adatta (io personalmente non l'ho mai cercata e quindi non sò dirti...). Con la batteria (dopo un 5 o 6 cicli con l'utility presente sul pc) carica dura circa 5 min (non penso di più...).
parlando di sconti posso scendere a 150 euro se vieni tu, a Milano a ritirarlo.. se devo consegnartelo io siamo a 200.
fammi sapere!
Ciao
thefire1960
05-10-2005, 13:36
MMhhh Milano dove?
Ti ho kiesto della batteria xkè volevo almeno vederlo acceso, il monitor è esente da pixel difettosi?Hai mica un link ?
Bye
Riciao,
Milano in centro (p.za Lodi, Duomo, basta accordarsi). x i pixel bruciati : ne ha solo 1 ma siceramente ora non mi ricordo in che punto del monitor. Per quanto riguarda vederlo accesso basta entrare in un bar...un anima buona ce lo farà attaccare nò??? Ti allego una foto del pc (da catalogo, non il mio ,perchè non ho per le mani la digicam9 oerò sai almeno com'è fatto.
Stefano
rizzotti91
06-10-2005, 15:02
Scusate, ma 200 € non è un prezzo alto?
Con meno di 700 €, ve ne comprate uno con un procio centrino, monitor 17", masterizzatore dual layer e 512 DDR!
Poi fate come volete, era solo un consiglio.
Ciao Rizzotti,
vorrei solo risponderti che io vendo un pc funzionante e ho stimato il suo prezzo in 200 Euri, che mi sembra MOOOOLTO diverso da 700 (soprattutto per chi non ricerca monitor da 17", centrino e altro...).
Se qualcuno mi offre meno (ad esempio 150) se ne può parlare (ad esempio accordandosi per la consegna).
Mi scuso per la precisazione ma il post del sig. Rizzotti mi sembra inutile.L'avrei accettato se avessi chiesto 400 o 500 Euro ma così mi sembra soltanto una precisazione fine a se stessa e fuori luogo.
PS: dove lo copra a quel prezzo lì quel portatile strafigo? mi da l'indirizzo che ne compro 2!!!
thefire1960
06-10-2005, 17:08
io lascio, ub UP x te Bye
Scusate, ma 200 € non è un prezzo alto?
Con meno di 700 €, ve ne comprate uno con un procio centrino, monitor 17", masterizzatore dual layer e 512 DDR!
Poi fate come volete, era solo un consiglio.
quindi oltre ad aprire discussioni inutili (Xeon inesistenti e fantomatiche ATI9200 moddate a 9600Pro) ti impegni ad inserire commenti particolarmente inutili nei thread altrui...complimenti ;)
ps: stefly scusa l'intrusione ma non ho resistito :D
grazie x il sostegno SharPet!!! ;) ;)
Antonius
07-10-2005, 08:49
Buongiorno a tutti,
vendo pc portatile IBM thinkPad ISERIES con processore INTEL Celeron 500 Mhz, 64 mb Ram, schermo 12" (res max 800x600). Video Intel 4 Mb, lettore CD, modem 56k . Il pc NON ha il FLOPPY disk. Esteticamente è perfetto tuttavia la batteria è praticamente esausta (se lo si collega alla corrente non dà alcun problema...).
Connessioni: n°2 PCMCIA, n°2 USB, VGA, PS2, parallela. Alimentatore originale incluso.
Prediligo consegna a mano in zona Milano. Per qualsiasi informazione domandate pure. Prezzo Euro 200,00.
Stefano
Potresti indicare il modello esatto? Magari anche il codice modello IBM...
Software (originale) in dotazione? Sistema operativo, programmi...
interessato ,volve sapere se ha una porta seriale......
e' la mia priorita perche mi serve per fare dei lavori
per Niki75: mi dispiace ma il poratile in oggetto non ha la porta seriale...doversti usare un adattatore USB->seriale ma può darsi che non la funzionalità non sia del tutto uguale...se così fosse faresti una spesa inutile... :doh:
per Antonius:
il sofware è originale (WIN ME con etichettina attaccata sotto il pc). I dischi di ripristino però sono stati smarriti. Per ovviare a questo inconveniente posso allegare copia di WIN98 (Second Edition) ORIGINALE ancora incelofanata (con tagliandino ancora sul celofan) con un sovrapprezzo di 30 Euri.
Per la tua richiesta di spedirti la merce e dopo la tua prova ricevere il pagamento mi dispiace, ma devo rifiutare per il semplice motivo che di truffe, in giro ce ne sono molte e puoi facilmente capire che in questo modo non sono affatto tutelato...per questo prediligo la consegna a mano dove posso far visionare con calma l'oggetto all'acquirente.
ciao
Antonius
07-10-2005, 09:31
per Niki75: mi dispiace ma il poratile in oggetto non ha la porta seriale...doversti usare un adattatore USB->seriale ma può darsi che non la funzionalità non sia del tutto uguale...se così fosse faresti una spesa inutile... :doh:
per Antonius:
il sofware è originale (WIN ME con etichettina attaccata sotto il pc). I dischi di ripristino però sono stati smarriti. Per ovviare a questo inconveniente posso allegare copia di WIN98 (Second Edition) ORIGINALE ancora incelofanata (con tagliandino ancora sul celofan) con un sovrapprezzo di 30 Euri.
Per la tua richiesta di spedirti la merce e dopo la tua prova ricevere il pagamento mi dispiace, ma devo rifiutare per il semplice motivo che di truffe, in giro ce ne sono molte e puoi facilmente capire che in questo modo non sono affatto tutelato...per questo prediligo la consegna a mano dove posso far visionare con calma l'oggetto all'acquirente.
ciao
Riguardo le truffe, devo darti ragione :(
E' per questo che, negli oltre quattro anni che frequento questo forum, ho fatto i miei acquisti (oltre quaranta) pagando con bonifico posticipato.
Per maggiore tranquillita' del venditore, indico le referenze in signature :read:
Ti converrebbe comunque indicare il modello esatto, per facilitare la ricerca di informazioni ;)
Bè, il modello sinceramente non saprei dove cercarlo visto che sul portatile più che codici non vedo. Sulle istruzione però, c'è scritto I series 1200. Scusate ma sinceramente più di così non saprei dove cercare...
Antonius
07-10-2005, 09:52
Bè, il modello sinceramente non saprei dove cercarlo visto che sul portatile più che codici non vedo. Sulle istruzione però, c'è scritto I series 1200. Scusate ma sinceramente più di così non saprei dove cercare...
Iseries 1200 e' una famiglia di portatili:
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?sitestyle=lenovo&lndocid=MIGR-4KYP53
Sul retro dovrebbe esserci un' etichetta con il modello esatto (1161-xxx)
a ok, allora ce l'ho: "1161 41g s/n 55 3807g 00/09"
Antonius
07-10-2005, 10:21
a ok, allora ce l'ho: "1161 41g s/n 55 3807g 00/09"
E' questo:
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/quickPath.do?quickPathEntry=116141g&sitestyle=lenovo
Aggiungi il link al primo post: ti semplifichera' la vendita ;)
RIECCOMI....
non è proprio lui nel senso che qui il porcessore è un 500 Mhz e non 550.
per il resto è identico!
ciao
rizzotti91
07-10-2005, 13:45
Ciao Rizzotti,
vorrei solo risponderti che io vendo un pc funzionante e ho stimato il suo prezzo in 200 Euri, che mi sembra MOOOOLTO diverso da 700 (soprattutto per chi non ricerca monitor da 17", centrino e altro...).
Se qualcuno mi offre meno (ad esempio 150) se ne può parlare (ad esempio accordandosi per la consegna).
Mi scuso per la precisazione ma il post del sig. Rizzotti mi sembra inutile.L'avrei accettato se avessi chiesto 400 o 500 Euro ma così mi sembra soltanto una precisazione fine a se stessa e fuori luogo.
PS: dove lo copra a quel prezzo lì quel portatile strafigo? mi da l'indirizzo che ne compro 2!!!
A messina, in un negozio che si chiama Franchina.
Riciao a tutti,
al di là delle polemiche del sig rizzotti il portatile può interessare a qualcuno?
Attendo proposte
grazie a tutti dell'attenzione!
stefano
ho letto che per 150 euro ti andrebbe bene la consegna a milano.
Se abbassi di qualche euro visto che mancano anche i cd originali ossia 130 io te lo vengo a prendere alla fermata di cadorna o loreto.Preferibilmente la mattina o il pomeriggio sul tardi.
Fammi sapere :
email: pianura@tiscalinet.it
Dylan il drago
16-10-2005, 01:12
ricordiamoci che è un IBM e non un portatile da quattro soldi eh ;)
150€ li vale di sicuro...
va beh aspetto notizie dal proprietario.Se vuole chiudere a 140 euro mi mandi pure una risposta in email che è sempre quella di prima.Ciao
Consegnato, tutto perfetto.Grazie un up per te!Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.