PDA

View Full Version : Far cry (archivi)

mcspa
05-10-2005, 12:02
Ciao ragazzi sono entrato nel palazzo ufficiale dell'archivio; qui mi viene detto di cercare la ragazza facendo attenzione alle cavie; vado un po avanti ma trovo solo porte bloccate!?!?!?
Serve una qualche carta magnetica (ho rifatto tutto il percorso sull'isola ma non ho trovato nulla!!!
HELP!!!! :muro:

pistolino
05-10-2005, 16:08
posta uno screen di dove sei bloccato :)

mcspa
05-10-2005, 18:51
..ok, ma come faccio?

ForeverBlue
05-10-2005, 20:36
la chiave sta accanto alla postazione mitragliatrice (quella mercenari vs trigenoni con lanciarazzi :D )

mcspa
05-10-2005, 23:40
la chiave sta accanto alla postazione mitragliatrice (quella mercenari vs trigenoni con lanciarazzi :D )

Pensavo di ever capito...ma non trovato nulla!!!
Prima degli archivi c'è tutto un percorso da seguire che parte proprio da un forte dove trigger attaccano mercenari con mitragliette....poi, come detto, inizia il "lungo" percorso tra deltaplani, trigger e mercenari....l'ultima torretta che vedo è dopo un ponte a pochi passi dagli archivi...sino ad arrivare all'entrata di qeusti ultimi!?!?!
TI PREGO, si più preciso (mi va bene anche un salvataggio con la chiave all'inizio dell'archivio!) :help:

ForeverBlue
06-10-2005, 15:24
scusa ma tu sei già entrato negli archivi? Per intenderci all'inizio incontri il primo trigen invisibile......