View Full Version : [LECCE +sped] Vendo ASUS A7V600-X
Salve, vendo mainboard ASUS A7V600-X usata per pochi giorni in quanto da problemi di stabilità abbinata al Sempron 2600+.
Ho contattato la ASUS chiedendo spiegazioni sull'incompatibilità e mi hanno risposto di esserne a conoscenza. :doh:
Assicuro che funziona perfettamente con gli Athlon XP non posso invece assicurare il corretto funzionamento con i Sempron (io ho provato solo il 2600+ ma non è detto che non funzioni con gli altri modelli)
La vendo a 30€
EDIT: Abbasso il prezzo a 35 compresa spedizione
up
la scheda funziona perfettamente con gli athlon.
Non interessa a nessuno? Il prezzo è trattabile
MaRaUdEr!!!
06-10-2005, 15:42
ha due canali sata vero!?
è in garanzia!?
eventualmente in coda...facciamo 25 e le spese di spedizione me le pago io...ok!?
si 2 canali sata
no non è in garanzia
Daccordo
MaRaUdEr!!!
06-10-2005, 16:12
si 2 canali sata
no non è in garanzia
Daccordo
mmmmmmm la storia della garanzia mi rompe un pò le scatole...ora che mi ricordo bene ne ho avuta una che mandai in rma dopo tipo sei mesi....
ci penso su....ti do una risposta a breve!!
tecnicamente la scheda è in garanzia io l'ho comprata da un distributore con il quale non voglio più avere rapporti.
Ho una fattura proforma che posso mandarti ma non so se basta per esercitare eventualmente la garanzia
darkchristof
07-10-2005, 11:59
[QUOTE=Molex]Salve, vendo mainboard ASUS A7V600-X usata per pochi giorni in quanto da problemi di stabilità abbinata al Sempron 2600+.
Ho contattato la ASUS chiedendo spiegazioni sull'incompatibilità e mi hanno risposto di esserne a conoscenza. :doh:
Assicuro che funziona perfettamente con gli Athlon XP non posso invece assicurare il corretto funzionamento con i Sempron (io ho provato solo il 2600+ ma non è detto che non funzioni con gli altri modelli)
Ho il tuo stesso abbinamento sempron 2600+ e asus a7v600-x non ho nessun problema di stabilità. A te che succede ? Ti fa dei bip come in accensione e non si avvia nulla?
No, si riavvia a volte anche dopo molte ore di utillizzo. Ho provato con tutti i Bios senza risolvere.
darkchristof
08-10-2005, 22:22
No, si riavvia a volte anche dopo molte ore di utillizzo. Ho provato con tutti i Bios senza risolvere.
Molto strano! si blocca prima di riavviari?
wainecrx
08-10-2005, 23:52
up
la scheda funziona perfettamente con gli athlon.
Non interessa a nessuno? Il prezzo è trattabile
potrei essere interessato,
venderesti anche il procio??
no vendo solo la scheda
Ciao
windsilkmax69
09-10-2005, 15:58
io sarei interessato... ho da montarci un xp 2000 non so se thoro o Palo
ma aspetto risposta da un utente fuori dal forum... a cui avevo chiesto una mobo
ascolta... servono ram particolari..?
ciao
Credo di no, io ci ho montato moduli di diverse marche (Elixir, Twin mos, S3) senza problemi
La lista delle ram certificate la trovi qui http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=61&model=225&modelmenu=1
Ciao
wainecrx
09-10-2005, 17:47
no vendo solo la scheda
Ciao
considerando il difetto di cui hai parlato ti offro 27 euro compreso spese di spedizione.
Ciauz
Mi dispiace ma nuova costa sui 50€ e hai la possibilità seppure remota di travare lo stesso difetto.
RIPETO E RIBADISCO CHE IL PROBLEMA L'HO ACCERTATO SOLO CON IL SEMPRON 2600+
La mia ultima offerta e 35 € spedizione (8€) compresa.
Ciao
wainecrx
10-10-2005, 02:48
sei il primo caso che mi si presenta d'incompatibilità con i sempron...
tutte quelle che ho avuto (e non solo io) hanno sempre funzionato alla perfezione con i sempron di qualsiasi frequenza....
MaRaUdEr!!!
10-10-2005, 09:25
ok dai, 25 euro e la spedizione me la pago io...ci stai?!
ok dai, 25 euro e la spedizione me la pago io...ci stai?!
Ci sto, pagamento su postepay?
Grazie, ciao
MaRaUdEr!!!
10-10-2005, 10:02
Ci sto, pagamento su postepay?
Grazie, ciao
perfetto, mandami i dati via PM che il prima possibile effettuo il pagamento!
ciaociao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.