PDA

View Full Version : problema 6600 gt sli

MicheleSLI
05-10-2005, 11:26
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum!!! :D
Ad ogni modo vorrei chiedere a qualcuno se sa darmi una mano...
Ho acquistato una 6600 gt un mese fa e in questi giorni ne ho presa un'altra da mettere in sli...Quando le ho messe tutto bene ho fatto il 3d mark 2005 e il punteggio va bene (6300 contro il precedente 3400 :cool: ) girano bene ma giocando dopo un pò inizio ad avere un problema con le texture...
cioè iniziano a comparire delle tracce verdi e viola sempre più forti (solo in alcuni punti dei giochi)
è un problema che riscontro in diversi giochi come la demo di chaos teory o di F.E.A.R. (in quest'ultimo il problema si manifesta solo nella metà bassa dello schermo) :muro:
ho provato ad aggiornare i driver ma ho solo rallentato il tutto (addirittura 3d mark aveva quasi dimezzato il punteggio :mbe: )
nn so se è colpa di una scheda difettosa (per questo basterebbe mandarla in garanzia) o un problema di driver non ancora perfettamente funzionanti..
Aiutatemi voi !!! :cry:

Ah!cmq come MB ho una asus a8sli

Black"SLI"jack
05-10-2005, 15:55
prima di tutto aggiorna il bios della mother board, poi controlla ogni scheda singolarmente, cioè colleghi una scheda alla volta e la testi. controlla inoltre se i bios delle due schede video sono l'ultima versione. se hai problemi nella parte bassa dello schermo può essere che la scheda che se ne occupa sia difettosa. per ultimo se non hai risolto prova l'inversione delle due schede.

MicheleSLI
05-10-2005, 21:40
ok ho scambiato le schede come tuo consiglio e il problema nelal demo di fear è passato da sotto a sopra...a questo punto faccio valere la garanzia e cambio il prodotto (tra le altre cose ho notato che la temperatura di quella che sembrerebbe difettosa è sempre più alta dell'altra)
Grazie ancora!